AGGIORNAMENTO: Le nuove puntate della serie Viola come il Mare 2 arriveranno su Canale 5 il 3 maggio 2024. Dal 24 aprile 2024 è possibile vedere in anteprima in primi tre episodi in streaming su Mediaset Infinity.
Gli appassionati della serie Viola come il Mare dovranno armarsi di pazienza, poiché la tanto attesa seconda stagione non sembra destinata a debuttare come previsto (e sperato) ad aprile. L’assenza della serie dal recente reel delle prossime uscite di aprile sul profilo Instagram di Mediaset Infinity ha sollevato numerose domande e interrogativi da parte dei fan.
La serie, che ha come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è da tempo pronta al debutto con la sua seconda stagione, tuttavia il titolo non compare nel video pubblicato dai canali Mediaset sulle prossime uscite di aprile nel catalogo della piattaforma streaming. Ecco perché si teme in uno slittamento a maggio.
L’uscita di Viola come il Mare 2 a maggio?
Le ipotesi di un eventuale slittamento della seconda stagione di Viola come il Mare sono state alimentate ulteriormente dalle parole di Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, che aveva annunciato che le puntate sarebbero arrivate prima in streaming e successivamente in TV. Con l’assenza della serie dalle prossime uscite di aprile sulla piattaforma Mediaset Infinity, sembra sempre più probabile che il debutto della seconda stagione avverrà solo successivamente, forse nel mese di maggio.
Inoltre, a fine marzo sono approdate su Canale 5 due nuove serie: 27 marzo è iniziata la serie TV Vanina – Un vicequestore a Catania, con Giusy Buscemi nel ruolo principale. La serie andrà in onda fino al 17 aprile, giorno in cui sarà trasmesso il quarto e ultimo episodio. Il 29 marzo la serie Se potessi dirti addio con Gabriel Garko. Questo potrebbe complicare ulteriormente la programmazione, rendendo difficile ipotizzare una sovrapposizione delle tre serie, sia in termini di pubblico che di visibilità.
L’attesa per la seconda stagione di Viola come il Mare si fa quindi sempre più lunga, ma i fan possono contare su un rewatch della prima stagione su Netflix che ne ospita tutti gli episodi.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.