Aperti i casting per la serie di Percy Jackson – Lo scrittore Rick Riordan ha pubblicato sul suo sito ufficiale il casting call per la nuova serie Disney+ dedicata alla saga di Percy Jackson.

Disney ha iniziato la ricerca di un giovane attore di 12 anni (o che sembri tale) per il ruolo di Percy Jackson. La serie, in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming, è un fase di pre-produzione.

Casting Call per Percy Jackson

Lo scrittore statunitense Rick Riordan, autore della celebre saga di Percy Jackson, il 27 aprile 2021 ha pubblicato sul suo sito ufficiale e sui social l’avvio dei casting per gli attori che andranno a vestire i panni dei protagonisti della serie tratta dai libri.

Il primo ruolo da selezionare è quello di Percy: l’attore dovrà avere (o sembrare) 12enne, non c’è alcuna limitazione etnica, linea che Disney ormai segue da tempo.

Dopo aver individuato l’attore che avrà il ruolo di Percy Jackson, si procederà con i personaggi di Annabeth e Grover.

Chi vorrebbero i fan nel ruolo di Percy Jackson

Chi vorrebbero i fan nei panni di Percy Jackson? Ecco la top 10 delle loro preferenze raccolte dal profilo twitter Fandom, da notare che la maggior parte vorrebbe un attore del tutto sconosciuto.

  1. Un attore sconosciuto
  2. Jorge Benito
  3. Aidan Gallagher
  4. Jacob Tremblay
  5. Noah Jupe
  6. Asher Angel
  7. Harry Holland
  8. Finn Wolfhard
  9. Jack Dylan Grazer
  10. Asa Butterfield
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.