Diavoli, la serie di genere thriller finanziario che porta sullo schermo il romanzo d’esordio dalle tinte autobiografiche di Guido Maria Brera, è tornata su Sky a due anni dall’uscita della prima stagione per raccontare ancora una volta le vicende di Dominic Morgan e Massimo Ruggero, interpretati da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.
In occasione del ritorno di Diavoli è arrivato anche un Podcast, scritto e condotto da Massimo Temporelli, che vede in ogni episodio la partecipazione di Alessandro Borghi e Guido Brera, intitolato Diavoli, seconda stagione, il podcast.
- Editore: Rizzoli
- Autore: Guido Maria Brera
- Collana: Rizzoli narrativa
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2020
- Brera, Guido Maria (Autore)
Diavoli, seconda stagione, il podcast
Composto da un totale di 8 episodi, il Podcast della seconda stagione di Diavoli è disponibile su Spotify dal 20 aprile con l’episodio 0 e 1. Gli episodi successivi sono usciti a cadenza settimanale ogni mercoledì fino al 18 maggio, data in cui è stato reso disponibile l’episodio numero 8.
Dal 27 aprile, inoltre, il Podcast è disponibile su tutte le piattaforme.
https://open.spotify.com/show/39XyfhgTy2sVGee8DlkuM8?si=9a8def457bf94c07
Diavoli, seconda stagione, il podcast affronta temi d’attualità come i Bitcoin, la Cinamerica e tanto altro ancora, parlando di Diavoli 2 senza spoiler e portando dietro il microfono grandi esperti (accademici e professionisti), accompagnati dal protagonista, Alessandro Borghi e dall’autore che ha dato vita alla storia che ha ispirato la serie.
Il Podcast della seconda stagione di Sky è prodotto da Sky e Lux Vide.
https://www.instagram.com/p/CchdGpls3H7/
Dove vedere la seconda stagione di Diavoli
Puoi vedere la seconda stagione di Diavoli su Sky Atlantic dalle ore 21:15 del 22 aprile. Diavoli 2 è ora disponibile anche on demand.
Per poter vedere la seconda stagione di Diavoli è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la seconda stagione di Diavoli in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
E se Podcast e Serie TV sono la tua passione, consulta il nostro articolo: i migliori Podcast da ascoltare se ami le serie TV.