Pretty Little Liars (conosciuta anche con l’acronimo PLL) è la serie di genere giallo/thriller/teen drama che racconta la storia di un gruppo di ragazze che, in seguito alla scomparsa di quella che vedono come la loro ape regina, avvenuta nella notte del Labor Day, cominciano a ricevere strani e inquietanti messaggi da qualcuno che si firma con il nome di -A e sembra conoscere tutti i loro segreti: quegli stessi segreti che le ragazze avevano confidato alla loro amica scomparsa.

La serie, composta da sette stagioni e 160 episodi, ha ottenuto anche due spin-off, Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionists, entrambi cancellati dopo una sola stagione e nel 2022 ha visto la realizzazione di un reboot, creato da Lindsay Calhoon Bring e Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner delle serie di successo, amate in tutto il mondo, Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina (in italiano, Le terrificanti avventure di Sabrina).

Tutto sul reboot di Pretty Little Liars

A soli tre anni dalla fine di Pretty Little Liars, il 2 settembre 2020 è stata diffusa la notizia ufficiale di un reboot, arrivato sugli schermi statunitensi nel luglio del 2022, circa due anni più tardi.

La serie, che vede personaggi alle prese con nuove avventure, è intitolata Pretty Little Liars: Original Sin ed è ambientata nella città Millwood.

Più oscura rispetto alla serie precedente, Pretty Little Liars: Original Sin porta sullo schermo una nuova generazione e, di conseguenza, come precedentemente annunciato, le protagoniste del reboot non sono le stesse attrici che hanno vestito i panni di Emily, Hanna, Aria, Spencer e Alison nel corso delle sette stagioni.

Basata sui romanzi di Sara Shepard (come Pretty Little Liars), Pretty Little Liars: Original Sin è prodotta da Warner Bros. Television, Muckle Man Productions e Alloy Entertainment.

Ecco il teaser trailer del reboot di Pretty Little Liars, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin rilasciato nel 2020:

Dove vedere in streaming il reboot di Pretty Little Liars

Puoi vedere Pretty Little Liars: Original Sin su Prime Video dal 31 ottobre 2022, in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su Pretty Little Liars: Original Sin su Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.