The Witcher: Blood Origin è la serie TV di genere fantasy creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, che porta sullo schermo uno spin-off della serie di successo, The Witcher.
Basata sulla serie di libri scritti da Andrzej Sapkowski, The Witcher: Blood Origin è prodotta da Hivemind e Platige Image, e distribuita da Netflix.
A che ora esce The Witcher: Blood Origin
La prima stagione di The Witcher: Blood Origin sarà disponibile su Netflix dalle ore 9:00 di domenica 25 dicembre.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Data di uscita di The Witcher: Blood Origin
La prima stagione di The Witcher: Blood Origin sarà disponibile in streaming su Netflix Italia, come precedentemente accennato, dal 25 dicembre.
La trama di The Witcher: Blood Origin
Ambientata in un mondo di elfi 1200 anni prima del mondo dei witcher, The Witcher: Blood Origin racconta la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate che uniscono le forze contro una forza inarrestabile che li ha private di ogni cosa. La loro sanguinosa missione si conclude con la creazione di un prototipo di witcher sullo sfondo di un conflitto che ha portato alla “Congiunzione delle sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.
Scopri qui tutto sulla prima stagione di The Witcher: Blood Origin.