Guarda in streaming sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video la seconda stagione del format che parla delle serie TV più amate di Prime Video, Prime Talks.
Ha avuto inizio il 22 settembre 2020 la seconda stagione di Prime Talks, il format di YouTube di Amazon Prime Video condotto da Guglielmo Scilla, in cui, insieme a tanti ospiti sempre diversi, si affrontano numerosi temi importanti come il sesso e il razzismo, e si parla delle serie televisive più amate in onda sulla piattaforma streaming di Amazon.
Prime Talks 2: il format di Prime Video
Disponibile gratuitamente sul canale YouTube di Amazon Prime Video, la seconda stagione di Prime Talks dedica ancora più tempo ai suoi ospiti, in una location tutta nuova, e come nella prima stagione affronta temi importanti tra cui il razzismo, il sesso, il futuro e la dipendenza dai social network. Prime Talks parla anche delle serie TV più amate disponibili in streaming su Prime Video, perché come detto dallo stesso Amazon, “film e serie tv non sono altro che storie che raccontano aspetti del nostro mondo, che ci possono far ridere, piangere e anche riflettere”.
Condotto da Guglielmo Scilla, Prime Talks vede gli ospiti affrontare tanti temi differenti, che oscillano dai momenti più seri fino a quelli di puro intrattenimento.
La seconda stagione del format è cominciata a settembre 2020 ed è tornata con un nuovo episodio a febbraio 2021.
Tra gli ospiti di questa stagione troviamo Fedez, Rocco Siffredi, Max Pezzali e tanti altri.
Dove guardare Prime Talks 2
Puoi guardare la seconda stagione del format di Amazon Prime Video, Prime Talks sul canale YouTube ufficiale della piattaforma in modo completamente gratuito.
Il primo episodio del format ha visto come ospite Fedez:
Come vedere le serie TV in streaming su Prime Video
Se vuoi guardare le serie TV di cui si parla nella seconda stagione di Prime Talks, disponibili in streaming su Prime Video, devi sapere che per poter accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni e per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.
Iscriviti qui ad Amazon Prime Video
Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.