The Ferragnez è la serie Amazon Original con Chiara Ferragni e Fedez, che ha debuttato su Prime Video con la sua prima stagione lo scorso 9 dicembre, appassionando il pubblico episodio dopo episodio.

A quasi sette mesi di distanza, Prime Video ha fatto sapere ai fan che le loro voci sono state ascoltate e che la serie prodotta da Banijay Italia per Amazon Studio tornerà con una nuova stagione che racconterà ancora una volta la vita professionale e privata della famiglia, con un membro in più rispetto alla stagione precedente.

Prime Video annuncia The Ferragnez 2

Nella giornata di giovedì 30 giugnoPrime Video ha annunciato il ritorno dello show non-fiction italiano The Ferragnez per una seconda stagione, che verrà rilasciata in esclusiva su Prime Video nel 2023 in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Per annunciare la bella notizia, Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso anche una serie di storie, facendo sapere ai fan di star attualmente girando la serie TV. Ulteriori dettagli non sono ancora stati rilasciati. Non appena avremo maggiori dettagli potrai trovarli qui.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Le dichiarazioni sulla seconda stagione di The Ferragnez

Riguardo al rinnovo della serie, Chiara Ferragni ha dichiarato:

Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali.

Fedez ha poi aggiunto:

Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro.

Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios ha invece dichiarato:

Il pubblico di Prime Video in Italia e nel mondo ha amato la prima stagione di The Ferragnez – La serie. Con questa nuova stagione, continuiamo nel nostro costante impegno e investimento nell’industria creativa italiana, offrendo al contempo agli spettatori di Prime Video uno sguardo profondamente autentico e toccante su una delle famiglie più influenti e iconiche al mondo.

Anche Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia ha commentato il ritorno della serie:

  • Siamo molto contenti di lavorare insieme a Chiara e Federico alla seconda stagione di quella che è diventata una vera e propria serie cult. Con la prima stagione di The Ferragnez – La serie, il pubblico ha imparato a conoscerli nella loro straordinaria normalità, attraverso un modo diverso di raccontarsi con spiritosa sincerità e grazie al loro coraggio di mettersi in gioco. Non vediamo l’ora di vederli in una nuova ed entusiasmante seconda stagione.

Infine, Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia, ha annunciato:

Siamo molto orgogliosi del successo nazionale e internazionale ottenuto dalla prima stagione di The Ferragnez – La serie e di avere la possibilità, con questa seconda, di continuare a raccontare il dietro le quinte della vita di Chiara e Federico. La forza della serie è stata la ricerca di un racconto autentico, trasparente, intimo e senza filtri, capace di rendere familiare una realtà in sé eccezionale, la vita di una coppia alla costante ricerca di un equilibrio fra continue sfide personali, lavorative e l’enorme responsabilità di essere genitori.

L’hashtag ufficiale della serie è #TheFerragnezLaSerie.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Ferragnez.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.