Mese dopo mese, per far sì che i suoi utenti non perdano mai il meglio dell’intrattenimento offerto da Prime Video, quest’ultimo è solito accompagnare le nuove uscite con una lista di suggerimenti di visione, tutta dedicata al servizio Prime Video Channels.
Questo servizio, disponibile per tutti gli iscritti Prime con un abbonamento aggiuntivo, va a rendere ancora più ricco il già vasto catalogo della piattaforma, portando una moltitudine di contenuti che abbracciano i possibili gusti di tutti gli utenti: dal grande cinema ai reality show.
-
I titoli consigliati ad aprile su Amazon Prime Video Channels
- Gaslit
- Pacific Rim – La rivolta
- Red Surf – Giovani iene
- Assassination Classroom 2
- Ti spedisco in convento
- Jonas Kaufmann in Recital at the United Nations
- Ciclismo: classiche di primavera
- CREED
- Grazie per la cioccolata
- Prayers for the Stolen
- The Sadness
- Guapparia
- Below Deck Sailing Yacht – terza stagione
- Pocoyo Easter Eggs
- Chick Corea – Münchner Klaviersommer
- Go Diego Go – terza stagione
- Enrique Iglesias – Live from the Odyssey Arena
- Sun Goes Down in the style of Lil Nas X
I titoli consigliati ad aprile su Amazon Prime Video Channels
Da Gaslit a Pacific Rim – La rivolta, ecco tutti i titoli consigliati per il mese di aprile, disponibili su Prime Video Channels, accompagnati dalla descrizione del titolo rilasciata da Amazon (dove disponibile), dalla data di uscita e dal relativo canale.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
Gaslit
Disponibile dal 24 aprile su StarzPlay la nuova serie con Julia Roberts e Sean Penn, Gaslit.
Gaslit è una visione moderna del Watergate, che si concentra sulle storie mai raccontate e sui personaggi dimenticati dello scandalo – dai maldestri e opportunisti subordinati di Nixon, agli zeloti squilibrati che sostengono e favoriscono i loro crimini, ai tragici informatori che alla fine hanno fatto crollare l’intera orribile impresa.
Pacific Rim – La rivolta
Disponibile su Infinity Selection dal 3 aprile, il film diretto da Steven S. DeKnight, Pacific Rim – La rivolta.
Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, si riunisce con Mako Mori per guidare una nuova generazione di piloti di Jaeger, tra cui il rivale Lambert e l’hacker quindicenne Amara, contro una nuova minaccia dei Kaiju.
Red Surf – Giovani iene
Disponibile su Full Action dal 1 aprile il film del 1990, con un giovanissimo George Clooney ai suoi esordi, Red Surf – Giovani iene.
Assassination Classroom 2
Disponibile dal 1 aprile su Anime Generation, Assassination Classroom 2 di Seiji Kishi
Dopo un po’ di meritato riposo, i ragazzi della 3-E si preparano ad affrontare il secondo periodo. Il tempo per poter assassinare Korosensei è sempre meno…
Ti spedisco in convento
Disponibile dal 10 aprile su Discovery+ Intrattenimento la nuova edizione di Ti spedisco in convento.
Cinque ragazze abituate a una vita social, piena di eccessi e trasgressioni, vengono rinchiuse in un convento, dove dovranno fare i conti con regole e privazioni. Le suore avranno il compito di guidarle in un percorso di redenzione.
Jonas Kaufmann in Recital at the United Nations
Disponibile dal 1 aprile su MEZZO, Jonas Kaufmann in Recital at the United Nations.
Ambasciatore delle Nazioni Unite Jonas Kaufmann esegue un recital con il pianista Helmut Deutsch al Geneva’s Palais des Nations per il “One Humanity Concert”.
Ciclismo: classiche di primavera
Disponibile su Discovery+ Intrattenimento & Sport, Ciclismo: classiche di primavera: dal 10 aprile Amstel Gold Race, dal 17 aprile Paris-Roubaix, dal 20 aprile La Fleche Wallonn e dal 24 aprile Liegi-Bastogne-Liegi.
La stagione delle classiche di ciclismo di Primavera entra nel vivo con il mese di Aprile, con 4 eventi tradizionali del calendario ciclistico annuale. Appuntamento clou il 17 Aprile per l’ “Inferno del Nord”, occhi puntati sull’italiano Sonny Colbrelli dopo la vittoria a Roubaix di un anno fa.
CREED
Disponibile su MGM dal 1 aprile, il film con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Andre Ward e Anthony Bellew, CREED.
Adonis Johnson (Michael B Jordan) non ha mai conosciuto suo padre, campione dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Con la boxe nel sangue, va a Filadelfia per convincere Rocky Balboa (Sylvester Stallone) ad allenarlo.
Grazie per la cioccolata
Disponibile dal 1 aprile su RARO VIDEO la versione restaurata di Grazie per la cioccolata, il film di Claude Chabrol.
Prayers for the Stolen
Disponibile dal 29 aprile su MUBI il film di Tatiana Huezo, Prayers for the Stolen.
Tratto e selezionato per Un Certain Regard a Cannes, Prayers for the Stolen racconta la vita in un paese dilaniato dalla guerra, attraverso gli occhi di tre ragazze nel delicato periodo adolescenziale.
The Sadness
Disponibile dal 14 aprile su Midnight Factory, il film di genere horror presentato al 74° Festival di Locarno.
Un virus letale trasforma gli abitanti dell’isola di Taiwan in spietati zombie assassini, mentre una giovane coppia tenterà di sopravvivere in mezzo al caos.
Guapparia
Disponibile dal 1 aprile su Minerva Classic, la versione restaurata del film con Mario Merola, Guapparia.
Below Deck Sailing Yacht – terza stagione
Con un nuovo episodio ogni martedì, su hayu arriva la terza stagione di Below Deck Sailing Yacht.
Il capitano Glenn Shephard è di nuovo a bordo del Parsifal III per riunirsi con il capo steward della scorsa stagione Daisy Kelliher, l’ingegnere capo Colin MacRae e il primo ufficiale Gary King per costeggiare le brillanti acque di Minorca, in Spagna. Con un pentagono d’amore contorto, una serie di ferite raccapriccianti e un pericoloso incidente potenzialmente paralizzante che minaccia la sicurezza di tutti a bordo, questa è la stagione più epica del Parsifal III.
Pocoyo Easter Eggs
Disponibile su Hopster dal 1 aprile, Pocoyo Easter Eggs di Jon Doyle.
Goditi questo speciale episodio di Pasqua di Pocoyo e scopri cosa succede quando Elly cerca di nascondere le sue uova di cioccolato.
Chick Corea – Münchner Klaviersommer
Su Stingray Djazz dal 1 aprile, Chick Corea – Münchner Klaviersommer.
Al Münchner Klaviersommer nel 1987, il pianista americano Chick Corea tenne un concerto jazz fusion con la sua Elektric Band, composta da Frank Gambale alla chitarra, Eric Marienthal al sassofono, John Patitucci al basso e Dave Weckl alla batteria.
Go Diego Go – terza stagione
Disponibile su Noggin Global dal 18 aprile, la terza stagione di Go Diego Go.
Diego è un bambino di 8 anni con tanto coraggio e, come la cugina Dora l’esploratrice, anche tanta curiosità. La sua missione è aiutare gli animali in difficoltà e proteggere la natura. Grazie al coinvolgimento degli spettatori questa serie stimola la curiosità dei bambini per la natura e gli animali.
Enrique Iglesias – Live from the Odyssey Arena
Disponibile dal 1 aprile su Qello Concerts by Stingray, Enrique Iglesias – Live from the Odyssey Arena.
Questo film concerto, girato alla Odyssey Arena di Belfast, offrirà a tutti i fan una spettacolare esperienza dal vivo dall’inizio alla fine. Un Enrique Iglesias classico in una versione indimenticabile delle sue hit: “Bailamos”, “Hero”, “Be With You” e molte altre…
Sun Goes Down in the style of Lil Nas X
Disponibile dal 4 aprile su Stingray Karaoke, Sun Goes Down in the style of Lil Nas X.
Scopri qui tutte le novità in uscita ad aprile 2022 su Prime Video.