Prime Video è sempre alla ricerca di un modo per venire incontro ai suoi utenti e permettere loro di avere il meglio dell’intrattenimento a un prezzo incredibilmente vantaggioso. Proprio per questo, ogni mese non si limita a inviare le novità in arrivo sulla sua piattaforma, ma le accompagna anche con una lista di consigli dedicata ai titoli disponibili su Prime Video Channels.

Prime Video Channels è il servizio di Amazon, disponibile per tutti gli iscritti Prime con un abbonamento aggiuntivo, che va a rendere ancora più ricca la già vasta offerta di Prime Video, portando nel catalogo tanti titoli che vanno ad abbracciare i possibili gusti di tutti gli utenti: ognuno può scegliere di abbonarsi al canale che fa più al caso suo!

I titoli consigliati a giugno su Amazon Prime Video Channels

Da Becoming ElizabethBe Cool ecco tutti i titoli consigliati da Prime Video per il mese di giugno. Tutti i titoli sono accompagnati dalla descrizione del titolo rilasciata da Amazon (dove disponibile), dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale sono o saranno disponibili.

Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video

Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.

Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito

Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.

Prova Prime Video Gratis

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.

Becoming Elizabeth

Disponibile dal 12 giugno su StarzPlay, la serie drammatica Becoming Elizabeth.

Molto prima di salire al trono, la giovane Elizabeth Tudor era un’adolescente orfana che fu coinvolta nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese. La morte del re Enrico VIII vede il figlio di nove anni Edward salire al trono e avvia un’accesa corsa al potere quando Elisabetta, Edward e la loro sorella Mary diventano pedine in un gioco tra le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.

Transformers – L’ultimo cavaliere

Disponibile su Infinity Selection dal 2 giugno, il film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins e Josh Duhamel, Transformers – L’ultimo cavaliere.

Gli Autobot e Decepticon sono in guerra con gli umani in disparte. Optimus Prime se n’è andato. La chiave per salvare il nostro futuro risiede nei segreti del passato, nella storia nascosta di Transformers.

Tailor Made – Chi ha la stoffa?

Disponibile dal 28 giugno su Discovery+ il talent con Tommaso ZorziTailor Made – Chi ha la stoffa?.

Tommaso Zorzi conduce il primo talent dedicato al mondo della sartoria. Dieci apprendisti sarti si sfideranno mettendo in gioco tutte le loro abilità creative e manuali per convincere la giuria e realizzare il sogno di una vita. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior sarto di Tailor Made?

7 giorni

Disponibile dal 20 giugno su CG Collection7 giorni.

Ivan e Chiara si incontrano in un’isola siciliana durante i preparativi di un matrimonio. E` subito passione, che i due decidono di vivere liberamente nella settimana che precede la cerimonia. Non hanno però tenuto conto che una semplice avventura può trasformarsi in qualcosa di più profondo.

Be Cool

Disponibile su MGM dal 1 giugno, il film con John Travolta e Uma ThurmanBe Cool.

John Travolta torna nei panni di Chili Palmer nel sequel di “Get Shorty”. Con un cast stellare, che vanta Uma Thurman e The Rock, “Be Cool” è una commedia su un criminale che diventa un magnate della musica… e su come si arriva primi in classifica!

Mostri senza nome S1

Disponibile dal 1 giugno su Crime+Investigation la nuova produzione originale Mostri senza nome.

Milano, una città affascinante e dal cuore pulsante, così come tutta la Lombardia che le ruota attorno. Una guida d’eccezione, Matteo Caccia, ci accompagna in un viaggio tra alcuni dei delitti irrisolti che hanno macchiato di sangue Milano e i suoi dintorni, alla scoperta dei luoghi che hanno fatto da sfondo a questi intricatissimi cold cases, con l’ausilio di materiale d’archivio inedito facendo da cerniera tra le varie piste e i numerosi colpi di scena.

L’Italia delle navi S1 

Disponibile dal 1 giugno su History Play, una produzione originale History Channel, la prima stagione de L’Italia delle navi.

I confini del nostro paese sono per lo più delimitati dal mare, quel Mar Mediterraneo centro nevralgico della Storia che bagna 8.000 km di coste dello stivale. Il mare è un punto di vista privilegiato per raccontare la storia del nostro popolo che non a caso è stato definito popolo di santi, poeti e navigatori.

A caccia di tesori S16 

Disponibile dal 1 giugno su Blaze Play la sedicesima stagione di A caccia di tesori.

In qualche angolo dimenticato d’America, i tesori più impensabili sono ancora in attesa di essere trovati. Ecco che tornano le avventure di Mike e Frank alla ricerca di oggetti dall’inestimabile valore abbandonati nel dimenticatoio dai loro proprietari. Quello che ai più può sembrare semplice ciarpame, per loro è un potenziale bene prezioso!

Blood Fest 

Dal 1 giugno su Full Action un comedy horror fuori dalle righeBlood Fest.

I’m an Animal

Dal 1 giugno su Hopster disponibile I’m an Animal.

Incontra alcuni animali bizzarri e impara fatti interessanti e divertenti su dove vivono, cosa mangiano e perché sono così speciali.

L’inferno

Disponibile dal 1 giugno su Raro Video una nuova versione restaurata del film di Claude Chabrol, L’inferno.

Il Medium

Su Minerva Classic dal 1 giugno un classico dell’horror in versione restaurata: Il Medium di Silvio Amadio.

La Abuela – Legami di sangue

Disponibile su Midnight Factory dal 16 giugno il nuovo terrificante horror di Paco Plaza (Rec), La Abuela – Legami di sangue.

Dopo aver appreso che sua nonna Pilar è malata, Susana deve lasciare la sua vita da modella a Parigi per tornare a Madrid. Quelli che dovevano essere pochi giorni da passare con la nonna finiranno però per trasformarsi in un terribile incubo.

And then we danced

Dal 24 giugno su MUBI disponibile un racconto di formazione ambientato nelle sale prova del National Georgian Ensemble nella moderna Tbilisi, candidato agli European Film Awards: And then we danced.

In questo contesto conservatore, il giovane Merab scoprirà sé stesso in questa storia di danza, rivalità e coraggio.

The Real Housewives of Dubai S1

Dal 2 giugno su hayu disponibile la prima stagione di The Real Housewives of Dubai.

The Real Housewives of Dubai segue un influente gruppo di ricche donne che gestiscono imperi commerciali e navigano abilmente in una scena sociale altamente esclusiva all’interno di questo lussuoso parco giochi per miliardari. Che stiano cenando su una montagna che domina una valle di 1.000 cammelli o ospitando l’evento nuziale dell’anno, queste donne ambiziose e affascinanti dimostrano che tutto è più stravagante nella “Città dell’oro”. Quando le nuove dinamiche di gruppo minacciano di vecchia data le amicizie, le tensioni inevitabilmente raggiungono il punto di ebollizione; quindi, se non riesci a sopportare il caldo… non rimanere a Dubai.

Athleticus S2

Disponibile dal 15 giugno su Noggin Global la seconda stagione di Athleticus.

Dal ping pong ai pesi, dal bob al curling. Il successo degli animali in ciascuno sport dipende dalle loro abilità. I risultati però sono sempre molto divertenti, a volte anche poetici.

Verdi: Falstaff at the Festival d’Aix-en-Provence

Su Mezzo dal 1 giugnoVerdi: Falstaff at the Festival d’Aix-en-Provence.

L’ultimo capolavoro operistico di Verdi in uno dei festival lirici più prestigiosi, Aix-en-Provence. Con il direttore d’orchestra italiano Daniele Rustioni e Christopher Purves nel ruolo del protagonista.

Finale Playoff Serie C

Su Eleven Sport il 5 giugno con la gara di andata e il 12 giugno con la gara di ritorno, la Finale Playoff Serie C.

La serie C è pronta ad emettere il suo ultimo verdetto. Il 5 e il 12 giugno preparati a vivere un doppio confronto da brividi. Chi sarà la quarta squadra promossa in Serie B dopo Bari, Modena e Südtirol? Scoprilo su Eleven Sports

Martina – Da Pá Virada Sessions

Disponibile su Stingray DJazzMartina – Da Pá Virada Sessions.

La serie Da Pá Virada Sessions presenta i migliori musicisti del jazz brasiliano contemporaneo e non solo. La cantante, strumentista, compositrice e paroliera Martina Marana usa l’ironia nella sua musica per mostrare come le donne strumentiste siano giudicate male.

Calvin Harris – T In The Park

Su Qello Concert by Stingray troviamo Calvin Harris – T In The Park.

Produttore, musicista, paroliere, cantante, cantautore e DJ britannico, Calvin Harris è un uomo dai numerosi talenti. La sua esibizione all’edizione 2016 del T in the Park Festival, presso il bellissimo castello di Strathallan in Scozia, presenta alcuni dei suoi successi più amati.

Zitti e Buoni (Eurovision 2021 Italy)

Disponibile su Stingray Karaoke Zitti e Buoni (Eurovision 2021 Italy) nello stile di Måneskin.

Scopri qui anche tutte le uscite di giugno 2022 su Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.