Ogni mese, per venire incontro ai suoi utenti e permettere loro di avere il meglio dell’intrattenimento a un prezzo vantaggioso, Prime Video accompagna le sue novità del mese con una lista di consigli dedicata ai titoli disponibili su Prime Video Channels.
Quest’ultimo è il servizio, disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti Prime, che va a rendere ancora più ricca l’offerta di Prime Video, portando nel catalogo tanti titoli che abbracciano i possibili gusti di tutti gli utenti: inoltre, ognuno può scegliere di abbonarsi al canale che fa più al caso suo!
-
I titoli consigliati a luglio su Amazon Prime Video Channels
- Cena con delitto – Knives Out
- Girl from Plainville
- Matrimonio a prima vista Italia
- Rocky Balboa
- I megadisastri dell’ingegneria S1
- Lo scandalo di Rignano Flaminio S1
- Alone S8
- Giallo
- Il buio nella mente
- Se incontri Sartana prega per la tua morte
- Monstrous
- This Much I Know to be True
- Dora l’esploratrice
- Fixies S1
- Rhoda Scott’s Lady Quartet at Jazz à Vienne
- Beyonce – Coachella
- Cold Heart (PNAU remix)
I titoli consigliati a luglio su Amazon Prime Video Channels
Di seguito trovi i titoli consigliati da Prime Video per il mese di luglio, tutti accompagnati dalla descrizione rilasciata da Amazon (dove disponibile), dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale sono o saranno disponibili.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
Cena con delitto – Knives Out
Disponibile dal 15 luglio su Infinity Selection, il film con Daniel Craig e Jamie Lee Curtis, Cena con delitto – Knives Out.
Giallo corale in cui un agiato romanziere viene trovato morto, e tutti i suoi familiari sono sospettati.
Girl from Plainville
Disponibile dal 10 luglio su Starzplay la miniserie drammatica con Elle Fanning, Girls from Plainville.
Basato sulla storia vera di una giovane donna di una piccola città del Massachusetts, accusata di aver convinto il suo ragazzo a suicidarsi tramite sms.
Matrimonio a prima vista Italia
Dal 15 luglio su Discovery+ la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia.
La nuova edizione dell’esperimento sociale in cui sei single decidono di pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio” davanti a un perfetto sconosciuto. Le coppie avranno quattro settimane per conoscersi e decidere se restare insieme, con il supporto degli esperti Mario Abis, sociologo, Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta, e Andrea Favaretto, life coach.
Rocky Balboa
Disponibile su MGM dal 1 luglio, Rocky Balboa con Sylvester Stallone.
Sylvester Stallone è tornato nel sequel ricco di azione e questa volta deve affrontare un avversario (Antonio Tarver) che è più veloce, più forte e 30 anni più giovane di lui! Milo Ventimiglia e Burt Young sono pronti per la battaglia del secolo!
I megadisastri dell’ingegneria S1
Disponibile dal 15 luglio su History Play la prima stagione de I megadisastri dell’ingegneria.
Immagini, racconti di testimoni oculari e il contributo di esperti aiutano a svelare i misteri che si celano dietro alcuni dei peggiori disastri ingegneristici del mondo, ripresi in video.
Lo scandalo di Rignano Flaminio S1
Su Crime+ Investigation Play troviamo, dal 1 luglio, la prima stagione de Lo scandalo di Rignano Flaminio.
È il 9 luglio del 2006, il giorno della finale del mondiale di calcio Italia Francia, quando alle 12:27 nella Caserma dei Carabinieri di Bracciano, si presenta Marco, genitore di una bambina della scuola materna Olga Rovere. Riporta i racconti di sua figlia, quattro anni. Racconti di giochi orribili, a sfondo sessuale che lei e altri compagni di scuola farebbero con le maestre. Poche ore dopo alla prima denuncia ne segue una seconda, poi una terza, una quarta… altri genitori di bambini di Olga Rovere.
Alone S8
Su Blaze Play dal 1 luglio, l’ottava stagione di Alone.
Dieci partecipanti si avventurano in una nuova sfida, affrontando il pericolo di morte e la minaccia del temibile orso grizzly, per i 500.000 dollari in palio.
Giallo
Disponibile dal 1 luglio su Full Action, Giallo. Con Adrien Brody, Emmanuelle Seigner e Elsa Pataky, e la regia di Dario Argento.
Il buio nella mente
Disponibile dal 1 luglio il capolavoro di Claude Chabrol, targato Raro Video restaurato in 4k.
Se incontri Sartana prega per la tua morte
Disponibile dal 1 luglio su Minerva Classic, Se incontri Sartana prega per la tua morte.
Un avvincente spaghetti western con protagonista Gianni Garko.
Monstrous
Disponibile dal 29 luglio su Midnight Factory il film Monstrous.
Il nuovo horror soprannaturale dal regista di “All Chearleaders Die” con una straordinaria Christina Ricci.
This Much I Know to be True
Disponibile su MUBI dall’8 luglio, This Much I Know to be True.
Un film complementare a ONE MORE TIME WITH FEELING di Andrew Dominik, questo documentario cattura la relazione creativa tra Nick Cave e Warren Ellis, mentre danno vita alle canzoni di due dei loro ultimi album in studio: Ghosteen e Carnage.
Dora l’esploratrice
Disponibile dal 18 luglio su NOGGIN GLOBAL, Dora l’esploratrice.
Nel mondo di Dora l’Esploratrice i bambini imparano ad osservare le situazioni più diverse e a risolvere i problemi. Con Dora impareranno inoltre le parole e le frasi fondamentali della lingua inglese. Non si smette mai d’imparare divertendosi con Dora l’Esploratrice!
Fixies S1
Disponibile dal 1 luglio su Hopster la prima stagione di Fixies.
Incontra gli animali con un atteggiamento e impara alcuni fatti interessanti e divertenti su dove vivono, cosa mangiano e perché sono così speciali.
Rhoda Scott’s Lady Quartet at Jazz à Vienne
Disponibile dal 1 luglio su MEZZO, Rhoda Scott’s Lady Quartet at Jazz à Vienne.
L’organista Rhoda Scott si esibisce dal vivo nella splendida cornice del Jazz a Vienne con una formazione all-star di donne del jazz come Airelle Besson e Sophie Alour e con il leggendario batterista funk Bernard Purdie come ospite molto speciale.
Beyonce – Coachella
Su Qello Concerts by Stingray dal 15 luglio troviamo Beyonce – Coachella.
Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival annuale di musica e arte che si tiene all’Empire Polo Club di Indio, California, nella Coachella Valley.
Cold Heart (PNAU remix)
Dal 1 luglio su Stingray Karaoke, Cold Heart (PNAU remix). Canta Cold Heart (PNAU remix) con Dua Lipa & Elton John.
Scopri qui anche tutte le uscite di luglio 2022 su Prime Video.