LOL: Chi ride è fuori – confermata la seconda stagione. A dare l’annuncio ufficiale del rinnovo è stato Amazon Prime Video sui suoi profili social, a meno di un mese dall’arrivo del comedy show di successo sulla piattaforma. Guarda qui l’annuncio ufficiale.

Approdato su Prime Video il 1 aprile, LOL: Chi ride è fuori si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e dà vita a una gara a porte chiuse tra 10 comici professionisti dove l’unica regola è quella di non ridere. Condotto da FedezMara Maionchi, il comedy show italiano Amazon Original si è guadagnato subito il titolo di più visto di sempre sulla piattaforma in Italia, ed stato rinnovato per una seconda stagione.

Amazon Prime Video annuncia LOL: Chi ride è fuori 2

Nella giornata del 23 aprileAmazon Prime Video ha annunciato ufficialmente l’attesissima seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che porterà nuovamente sullo schermo una gara tra 10 nuovi comici che tenteranno di restare seri per portarsi a casa il premio finale.

Ecco l’annuncio condiviso da Prime Video sui suoi profili social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Nella giornata del 12 novembre, con una diretta Instagram tenuta da FedezFrank Matano è stato rivelato che quest’ultimo ha preso il posto di Mara Maionchi alla co-conduzione dello show, e i nomi dei comici che prenderanno parte alla seconda stagione.

LOL: Chi ride è fuori 2 in streaming

LOL: Chi ride è fuori 2 sarà disponibile su Prime Video nel 2022.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Nell’attesa di vedere LOL: Chi ride è fuori 2, scopri qui come vedere i contenuti extra del comedy show.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.