Prime Video ha confermato la seconda stagione di The Rig, serie Original britannica di successo. Nel cast ritroviamo Iain Glen, Emily Hampshire e Martin Compston. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno a Edimburgo.

Prime Video torna in Scozia per la seconda stagione della serie soprannaturale The Rig. Lo show di successo globale è il secondo Original drama del Regno Unito ad essere rinnovato negli ultimi mesi, dopo il successo di The Devil’s Hour.

La prima stagione completa di The Rig è disponibile su Prime Video.

Prova Prime Video gratis

Confermata la seconda stagione di The Rig 2

La produzione torna nei FirstStage Studios di Edimburgo per l’inizio delle riprese che avranno inizio quest’anno. La nuova serie sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Ecco le parole di Dan Grabiner, head of Originals UK & Northern Europe, Prime Video:

«La popolarità di The Rig in tutto il mondo è una testimonianza del fantastico cast e della visione dei creatori, la troupe dietro la troupe. Non vediamo l’ora di dare il bentornato a Iain, Martin ed Emily, e scoprire quello che lo scrittore e creatore David Macpherson ha in serbo per il team Kinloch Bravo».

Si unisce anche David Macpherson, scrittore e creatore:

«Il mio obiettivo è sempre stato quello di costruire una storia che parta dalla Scozia, ma parli a un pubblico globale di temi globali”, ha detto David Macpherson, scrittore e creatore. “Nella seconda serie, non vedo l’ora di espandere il mondo del nostro show attraverso gli occhi del nostro superbo cast, cercando di dare ancora più colpi di scena ed emozioni, e approfondire sia i nostri personaggi e la nostra mitologia originale espansione dello show».

Gli attori confermati in The Rig 2

Torneranno per la seconda stagione molti componenti della prima, tra cui Iain Glen (Game of Thrones – Il Trono di Spade), Martin Compston (Line of Duty), Emily Hampshire (Schitt’s Creek), Rochenda Sandall (Criminal: UK), Owen Teale (Game of Thrones – Il Trono di Spade), Mark Addy (Game of Thrones – Il Trono di Spade) Molly Vevers (The Spanish Princess), Abraham Popoola (Crudelia), e Stuart McQuarrie (Des), al loro fianco nuovi volti prenderanno parte della squadra.

La trama di The Rig 2

Gli elicotteri hanno portato l’equipaggio sopravvissuto del Kinloch Bravo in una nuova posizione rischiosa, dove nuovi pericoli li attendono. L’equipaggio dovrà affrontare le conseguenze emotive e fisiche dell’epico finale della prima stagione e dovrà affrontare cospirazioni turbinose, conflitti e nuove minacce che arrivano dalle profondità oscure degli oceani. La seconda serie di The Rig continuerà ad affrontare temi di interesse globale sul passato, presente e futuro del pianeta, offrendo emozioni epiche e un’azione avvincente grazie ad un cast coinvolgente.

The Rig in streaming

La prima stagione di The Rig è in streaming su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.