Dopo il travolgente successo di È Colpa Mia?, su Prime Video è ora disponibile in streaming un nuovo capitolo dell’appassionante storia d’amore tra Noah e Nick con il film È Colpa Tua?.
Il film, sequel diretto del primo capitolo, vede il ritorno degli amatissimi protagonisti interpretati da Nicole Wallace e Gabriel Guevara. La trama riprende le fila del tormentato rapporto tra Noah e Nick, un amore messo a dura prova da intrighi familiari, nuove relazioni e ostacoli inaspettati.
Il ritorno di Noah e Nick in È Colpa Tua?
In È Colpa Tua?, i due ragazzi affrontano il peso delle loro nuove vite: Nick è immerso nel lavoro, mentre Noah inizia l’università. Tuttavia, il loro legame sarà minacciato dall’arrivo di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e dalle macchinazioni della madre di Nick, pronte a sconvolgere non solo la coppia, ma anche l’intera famiglia Leister.
Diretto da Domingo González e prodotto da Pokeepsie Films, con la supervisione di Álex de la Iglesia e Carolina Bang, È Colpa Tua? promette di regalare emozioni ancora più intense rispetto al primo capitolo. Accanto ai protagonisti, un cast stellare che include Marta Hazas, Iván Sánchez, Eva Ruiz, Víctor Varona, Goya Toledo e molti altri, rende la storia ancora più coinvolgente.
Entrambi i film disponibili su Prime Video
Per chi si fosse perso il primo film, È Colpa Mia? è disponibile in streaming su Prime Video e rappresenta il punto di partenza per immergersi in questa saga romantica e drammatica che ha conquistato il pubblico internazionale.
Non perdere l’occasione di scoprire come continuerà la storia di Noah e Nick in È Colpa Tua?. Preparati a vivere una montagna russa di emozioni, intrighi e colpi di scena.
Disponibili entrambi su Prime Video, È Colpa Mia? e È Colpa Tua? sono perfetti per una maratona natalizia all’insegna dell’amore e del dramma.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.