Vuoi assistere alla diretta streaming di una partita di calcio su Prime Video o vedere un film o una serie TV ad un determinato orario e hai paura che il tuo abbonamento non si attivi in tempo? Sappi che una volta inseriti i tuoi dati per registrarti alla piattaforma streaming di Amazon, il tuo abbonamento (o la prova gratuita nel caso tu sia un nuovo cliente), si attiverà immediatamente.
Abbonati subito a Prime Video anche gratis
Se hai appena saputo che la partita della tua squadra del cuore verrà trasmessa in diretta solo su Prime Video e il fischio d’inizio è imminente, devi sapere che ti bastano pochi minuti per avere accesso al vasto catalogo della piattaforma streaming.
Il catalogo di Prime Video include film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi. A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: come vedere gratis la Champions League 2022/2023 su Prime Video.
Prime Video è uno dei benefit inclusi nell’abbonamento Prime di Amazon che puoi provare gratis per 30 giorni.
Come abbonarsi subito a Prime Video
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.