Vuoi assistere alla diretta streaming di una partita su Prime Video o guardare un film o una serie TV al momento giusto e temi che il tuo abbonamento non si attivi in tempo? Non preoccuparti: una volta inseriti i tuoi dati e completata la registrazione alla piattaforma di streaming di Amazon, il tuo abbonamento (o la prova gratuita se sei un nuovo cliente) si attiverà immediatamente.
Abbonati subito a Prime Video anche gratis
Abbonati ora a Prime Video, anche gratis
Se hai appena scoperto che la partita della tua squadra del cuore verrà trasmessa in esclusiva su Prime Video e il fischio d’inizio è imminente, ti bastano pochi minuti per avere accesso al vasto catalogo della piattaforma.
Con Prime Video puoi goderti non solo il meglio del calcio europeo, come le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League 2024/2025 e la Supercoppa UEFA, ma anche le celebri serie documentarie sportive come All or Nothing.
Inoltre, il catalogo include:
- Film di successo e produzioni premiate;
- Serie TV imperdibili, come gli Amazon Originals;
- Contenuti esclusivi disponibili solo su Prime Video.
Per chi è appassionato di calcio, Prime Video rimane un punto di riferimento grazie agli accordi esclusivi per la trasmissione delle competizioni più seguite in Europa.
Prova gratis Amazon Prime e accedi a Prime Video
Prime Video è uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, che puoi provare gratuitamente per 30 giorni (o 90 giorni se sei uno studente con Prime Student).
Non perdere tempo: attiva subito il tuo abbonamento e goditi partite, film e serie TV ovunque ti trovi!
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.