Dal 15 dicembre 2022 sono disponibili su Prime Video gli ultimi tre episodi di The Bad Guy, la serie Original italiana con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi. Abbonati a Prime Video per vedere The Bad Guy.

È disponibile in 240 Paesi e territori nel mondo la prima stagione della serie Original italiana The Bad Guy, con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane.

The Bad Guy è una serie in sei episodi diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana.

Come vedere gli ultimi tre episodi di The Bad Guy

Per poter vedere gli ultimi tre episodi della serie italiana The Bad Guy, è necessario essere abbonati a Prime Video, piattaforma che ospita tutta la prima stagione.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

The Bad Guy trama

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.