Prime Video aggiunge una nuova funzionalità con lo scopo di arricchire l’esperienza dei live match di UEFA Champions League: si tratta di X-Ray. Scopri come funziona.

X-Ray è una funzione di Prime Video disponibile per tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso Fire TV Stick, che permette agli appassionati di sport di accedere in tempo reale a informazioni che vanno dalle statistiche della partita passando per i momenti chiave del match alla formazione. L’accesso a X-Ray non interrompe la visione della partita, che continuerà in background consentendo agli utenti di Prime di poter continuare a godere della visione.

La funzione X-Ray è stata applicata per la prima volta in ambito calcistico per il match di Champions League del 9 marzo 2022 tra Real Madrid vs PSG.

Prime Video: come accedere a X-Ray durante la Champions

Per accedere a X-Ray, non dovrai far altro che seguire questi semplici passaggi:

  • da mobile: ruota lo smartphone in verticale per accedere alle informazioni presenti nella parte inferiore dello schermo;
  • da web: clicca sul pulsante che comparirà sullo schermo semplicemente muovendo il cursore;
  • dispositivi Fire TV Stick: abilita la funzione premendo il pulsante della freccia che segna su sul telecomando della Fire TV.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.