La quarta stagione di Mare Fuori ha inaugurato il suo percorso sulla piattaforma Rai Play, rilasciata in anteprima alla mezzanotte del 1° febbraio con i primi 6 episodi… ed è subito record! La celebre serie prodotta da Picomedia e RaiFiction ha raccolto – in due ore – 1,1 milione di visualizzazioni, con oltre 422 mila ore di tempo speso, registrando un aumento del 82% rispetto all’anno precedente.
L’eccezionalità di questo risultato emerge ancor di più considerando il contesto temporale in cui è stato raggiunto: tra la mezzanotte e le due del mattino. Questo significa che oltre 1 milione di adolescenti hanno resistito svegli, in attesa ansiosa, per immergersi immediatamente nei nuovi episodi.
Mare Fuori 4: quando esce la seconda parte
Record per i nuovi episodi di Mare Fuori 4
I grandi risultati ottenuti dalla nuova stagione della serie TV italiana non si fermano a quelli appena elencati, ci sono ulteriori numeri sorprendenti:
- nelle prime 12 ore dal rilascio ha superato 2,5 milioni di visualizzazioni, un numero che RaiPlay raggiunge mediamente nell’arco di 2 settimane su tutta la sua offerta;
- dopo 26 ore dal rilascio ha superato 13 milioni di visualizzazioni, totalizzando quasi 6 milioni di ore di tempo speso online, registrando una crescita del +70% rispetto alle stagioni precedenti.
Sicuramente, con la messa online della seconda parte, si registreranno ulteriori record!
Ti ricordiamo che il cast di attori di Mare Fuori 4 sarà ospite a Sanremo 2024: scopri quando saliranno sul palco del Teatro Ariston.