Prodotta da Cross Productions per Amazon Studios, Prisma è la nuova serie Original di produzione italiana creata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo (creatore e sceneggiatore, e sceneggiatrice di Skam Italia). Di genere drama di formazione, la serie è composta da 8 episodi e porta sullo schermo la complicata relazione tra identità, aspirazioni, aspetto fisico e orientamento sessuale.
In occasione del suo arrivo su Prime Video abbiamo avuto l’opportunità di intervistare il cast e i due autori della serie, che hanno raccontato quest’ultima a Team World, svelando anche alcune curiosità sulla sua creazione.
La nostra video-intervista al cast e agli autori di Prisma
Dopo aver visto in anteprima i primi due episodi di Prisma, Team World ha avuto il piacere di intervistare Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, creatori di questo titolo, e Mattia Carrano, Caterina Forza e Chiara Bordi, che nella serie interpretano rispettivamente Marco e Andrea, Nina e Carola.
Con noi i giovani protagonisti e gli autori hanno parlato delle difficoltà riscontrate durante la scrittura e le riprese di Prisma, del messaggio di questa serie, della scelta di raccontare questa storia dal punto di vista di due fratelli gemelli e molto altro ancora.
Ecco il video completo della nostra intervista:
Leggi qui anche la nostra recensione dei primi due episodi di Prisma.
Prisma in streaming
Prisma è disponibile su Prime Video dal 21 settembre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto sulla prima stagione di Prisma.