Dopo il successo della prima stagione, che ha fatto il suo debutto su Prime Video il 21 settembre 2022, torna la serie italiana Amazon Original di genere Young Adult Prisma che racconta tutte le sfumature dell’adolescenza.
Ti ricordiamo che tutti gli 8 episodi della prima stagione di Prisma sono disponibili in esclusiva su Prime Video.
La prima stagione di Prisma è ora disponibile su Prime Video
Prisma: un racconto profondo dell’età adolescenziale
Prisma è un drama di formazione che ruota intorno alla complessa relazione tra l’aspetto fisico e l’identità; soprattutto per una generazione che usa la propria immagine come strumento principale per esprimersi. La prima stagione della serie racconta la storia di Marco e Andrea, due gemelli identici che sfidano, ognuno in modo differente, le norme di genere. Il loro percorso alla scoperta di sé coinvolgerà anche il loro gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.
Non ci resta che scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione di questa serie!
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!
Prisma S2 su Prime Video
Non è stata ancora svelata la data di uscita, ma la stagione 2 di Prisma sarà presto disponibile su Prime Video. La produzione è attualmente in corso a Latina e in zone limitrofe.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Sono cominciate le riprese: l’annuncio su Instagram
Amazon ha annunciato con un video su Instagram l’inizio delle riprese della seconda stagione:
Visualizza questo post su Instagram