Prodotta da Cross Productions per Amazon Studios, Prisma è la nuova serie italiana Amazon Original di genere Young Adult che porta sul piccolo schermo un drama di formazione.
Creata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, rispettivamente creatore e sceneggiatore, e sceneggiatrice di Skam Italia, Prima è composta da otto episodi e vede un cameo di Achille Lauro, presente nella serie anche con un brano originale.
Scopri qui tutto sulla prima stagione di Prisma.
Il trailer ufficiale di Prisma
Nella giornata di martedì 28 giugno Prime Video ha rilasciato il tanto atteso teaser trailer ufficiale della sua nuova produzione italiana: Prisma.
Ecco il teaser trailer ufficiale di Prisma pubblicato da Prime Video:
Prisma in streaming su Prime Video
Prisma è disponibile su Prime Video dal 21 settembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale della serie è #PrismaLaSerie.
La nostra intervista al cast e agli autori di Prisma
Guarda qui il video della nostra intervista a Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, creatori di Prisma, e Mattia Carrano, Caterina Forza e Chiara Bordi, che nella serie interpretano rispettivamente Marco e Andrea, Nina e Carola: