Homecoming: The Road to Mullingar (titolo in italiano Il ritorno a casa di Niall Horan) è il documentario girato in collaborazione con Guinness, che vede Niall Horan e Lewis Capaldi intraprendere un viaggio insieme alla scoperta dell’Irlanda.

Diretto da Kevin Batchelor, il documentario porta sullo schermo un viaggio di tre giorni, raccontando una storia d’amicizia fatta di avventure, divertimento e risate.

La data di uscita di Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar

Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar (Il ritorno a casa di Niall Horan) è disponibile in streaming su Prime Video da venerdì 21 ottobre.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Il trailer ufficiale di Niall Horan’s Homecoming: The Road To Mullingar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Scopri qui tutto su Homecoming: The Road to Mullingar.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.