Se ti stai chiedendo quanto ha guadagnato Virginia Raffaele per la sua partecipazione alla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, sappi che le cifre ufficiali dei cachet degli ospiti non sono state rese note, ma secondo alcune indiscrezioni la cifra ammonta a 10mila euro per singolo episodio.
Approdato su Prime Video con la prima stagione nel 2021, divenendo in poco tempo il titolo più visto di sempre in Italia, LOL: Chi ride è fuori è una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e vede 10 comici sfidarsi in una gara comica dove chi ride è fuori.
Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2.
Quanto è stata pagata Virginia Raffaele per LOL: Chi ride è fuori 2
A pochi giorni dal debutto della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, un’indiscrezione pubblicata da Il Messaggero ha fatto sapere la cifra guadagnata da Virginia Raffaele, una delle più apprezzate dal pubblico, per la sua partecipazione a ogni episodio del comedy show di successo.
Secondo quanto riportato, la cifra ammonterebbe a ben diecimila euro a puntata, per un totale quindi di sessantamila euro per l’intera stagione.
LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video
LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile in esclusiva su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui anche come guardare gratis la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.