Venerdì 31 maggio 2024, il Centrale del Foro Italico di Roma, si trasformerà nel cuore pulsante della Musica italiana più amata del momento con la terza edizione di Radio Zeta Future Hits Live. A partire dalle 20:30, un’esplosione di energia e musica animerà il festival dedicato alla Generazione Zeta, offrendo uno spettacolo imperdibile sia per il pubblico presente sia per quello televisivo.
I conduttori
Quest’anno, l’evento è presentato da un trio dinamico e coinvolgente: Luigi Santarelli, Giulia Laura Abbiati e Paola Di Benedetto. Luigi e Giulia Laura, volti noti di “Destinazione Zeta”, porteranno la loro freschezza ed energia sul palco. Paola Di Benedetto, veterana della conduzione su Radio Zeta e RTL 102.5, ritorna per la terza volta alla guida del festival, arricchendo la serata con la sua esperienza e carisma.
Il dietro le quinte
L’evento è una creazione di Lorenzo Suraci, editore e presidente del Gruppo RTL 102.5, con una produzione curata nei minimi dettagli. Fabio Marcantelli si occupa della produzione, mentre Lina Pintore seleziona la line-up musicale. I testi sono scritti da Federica Gentile, con Francesco De Cave responsabile del lighting design e della direzione del dop. La direzione di produzione è affidata a Luigi Vallario, e la regia è gestita da Luigi Antonini.
Radio Zeta Future Hits Live: artisti e scaletta
La scaletta non è stata resa nota. Di seguito ti riportiamo l’elenco degli artisti che si esibiranno, in ordine alfabetico:
- Alessandra Amoroso
- Alfa
- Angelina Mango
- Anna
- Annalisa
- Articolo 31
- BigMama
- Bnkr44
- Bresh
- Capo Plaza
- Chiello
- Clara
- Emis Killa
- Emma
- Fabio Rovazzi
- Fedez
- Fred De Palma
- Gaia
- Gazzelle
- Geolier
- Ghali
- Il Pagante
- Il Tre
- Irama
- Mahmood
- Maninni
- Massimo Pericolo
- Mr. Rain
- Paola & Chiara
- Rhove
- Ricchi e Poveri
- Rocco Hunt
- Rose Villain
- Sarah
- SLF
- Tananai
- The Kolors
- Tony Effe
- Twenty Six
- Zerb
Radio Zeta Future Hits Live 2024 diretta tV
Radio Zeta Future Hits Live 2024 sarà trasmesso in diretta a partire dalle 20:30 su Tv8 e sul sito ufficiale della rete. Inoltre, l’evento sarà visibile su Sky Uno, in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e sulla piattaforma RTL 102.5 Play.