Difficile, se non impossibile, che un film d’animazione Pixar ti lasci indifferente dopo averlo visto. Questo è sicuramente la chiave del successo della casa di produzione statunitense: far sì che lo spettatore, dopo la visione, si ritrovi a farsi delle domande. I più piccoli, invece, ameranno a tal punto i personaggi, da voler subito un gadget del merchandise.

Non è un caso se ogni uscita di un film Pixar rappresenti un vero e proprio evento (al pari dei titoli Marvel). Ecco perché l’arrivo di Red (titolo originale: Turning Red), non è passato per nulla inosservato. Arrivato direttamente in streaming su Disney+ (così come successo con Soul e Luca), Red segue la storia di Mei Lee, una tredicenne sicura di sé ma combattuta tra il restare una figlia obbediente o lasciarsi andare al caos dell’adolescenza. L’iperprotettiva madre Ming non la lascia mai sola… E come se tutti i cambiamenti che stanno avvenendo dentro di lei non bastassero, Mei si trasforma in un enorme panda rosso ogni volta che si emoziona troppo!

I commenti di chi ha visto Red su Disney+

Ecco di seguito i commenti di chi ha visto Red su Disney+. E a riguardo ti segnaliamo anche la nostra recensione di Red.

https://twitter.com/TataChips86/status/1502638045618659328

https://twitter.com/miraculous_euro/status/1503085488898551811

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.