Regé-Jean Page dice addio a Bridgerton – Regé-Jean Page, l’attore che interpreta il Duca di Hastings in Bridgerton, ha lasciato la serie e non è presente nella seconda stagione. Ecco le sue parole.
Bridgerton è una serie in costume ambientata a Londra, creata da Shonda Rymes e Chris Van Dusen (Grey’s Anatomy, Scandal) tratta dalla saga bestseller di Julia Quinn Bridgerton. La prima stagione è uscita il 25 dicembre 2020, e a soli dieci giorni dalla sua uscita contava già più di 63 milioni di spettatori. Il 21 gennaio 2021 è stata rinnovata per una seconda stagione, arrivata sul colosso dello streaming il 25 marzo 2022.
Renè-Jean Page non ha preso parte a Bridgerton 2
La prima stagione di Bridgerton è incentrata sulla storia di Dephne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevore, e sulla sua storia d’amore con Sam Basset, il Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page e divenuto uno dei preferiti dagli spettatori. Il 2 aprile 2021 Page ha dichiarato che non sarebbe tornato per la seconda stagione, che è invece incentrata sul fratello di Dephne, Anthony.
Le parole di addio a Bridgerton di Regé-Jean Page
“Il viaggio di una vita. È stato un incredibile piacere e privilegio essere il vostro Duca. Unirmi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche dietro. Il nostro incredibilmente creativo e generoso cast, i fantastici fan – è stato tutto molto più di quello che avrei mai immaginato. L’amore è vero, e continuerà a crescere”
Il post di Regé-Jean Page su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Perché Regé-Jean Page ha lasciato Bridgerton
L’attore non si è pronunciato sul motivo per cui il suo personaggio non sarebbe stato presente in Bridgerton 2, ma secondo quanto dichiarato nei mesi successivi e a ridosso dell’uscita della seconda stagione, la decisione è stata dettata dagli impegni dell’attore e dalla sua decisione di prendere parte alla serie solamente per un periodo limitato.
Scopri qui quanti soldi ha rifiutato Regé-Jean Page per Bridgerton 2.
Il post di saluto a Regé-Jean Page di Bridgerton
Visualizza questo post su Instagram