Lo scorso 25 marzo ha fatto il suo ritorno su Netflix una delle serie più amate dagli spettatori di tutto il mondo: Bridgerton. Targata Shondaland, la serie sentimentale, in costume, drammatico ispirata alla saga best seller di Julia Quinn, ha portato sullo schermo la storia di un altro membro della famiglia, permettendo ai fan di conoscere nuovi personaggi e ritrovarne di vecchi.

Tra i personaggi che abbiamo avuto modo di rivedere nei nuovi episodi, però, manca il più amato della prima stagione, ovvero il duca di Hastings. Il 21 aprile del 2021, infatti, Regé-Jean Page (interprete del Duca), aveva annunciato che non avrebbe fatto ritorno nella serie, nonostante Netflix abbia provato a convincerlo a tornare attraverso un offerta davvero allettante.

Quanto avrebbe guadagnato Regé-Jean Page con Bridgerton 2

Per assicurarsi il ritorno di Regé-Jean Page, nonostante l’addio pubblicato sui social, Netflix ha proposto all’attore britannico di prendere parte come guest star a 3 o 5 episodi della seconda stagione (e non quindi come regular). Per ogni episodio della serie, Regé-Jean Page avrebbe guadagnato ben $ 50.000, ma nonostante la cifra da capogiro quest’ultimo ha deciso di rifiutare l’offerta, in quanto aveva pensato al suo contributo come qualcosa di limitato a una sola stagione, ed è al momento impegnato sul set di alcune produzioni cinematografiche.

Ma perché Netflix aveva proposto a Regé-Jean Page una cifra così alta?

La scelta di Netflix è sicuramente dettata dall’incredibile successo ottenuto dalla prima stagione della serie, che lo ha visto come protagonista e che in poco tempo ha conquistato gli spettatori tanto da registrare, nei primi 28 giorni dal suo debutto, ben 82 milioni di visualizzazioni 625,490,000 ore di visione. Un risultato davvero sorprendente, che ha fatto di Bridgerton uno dei maggiori successi in casa Netflix (ad oggi è la seconda serie – English – più vista di sempre su Netflix in tutto il mondo) e che ha permesso al colosso dello streaming di aumentare i suoi già incredibili guadagni: guadagni che sarebbero potuti persino aumentare grazie alla presenza del Duca nella seconda stagione della serie!

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.