AGGIORNAMENTO: l’evento è SOLD OUT

Prime Video Italia invita tutti i fan della storia d’amore di Nick e Noah a un evento imperdibile, un rewatch party di È colpa mia?, mercoledì 20 novembre 2024 a Milano. I fan potranno rivivere le emozioni della famiglia Leister, questa volta in grande stile, al cinema e con due ospiti speciali: Nicole Wallace, l’attrice che interpreta Noah, e Mercedes Ron, l’autrice della trilogia dei Culpables.

Un evento imperdibile in attesa dell’uscita di È colpa tua? fissata per il 27 dicembre su Prime Video.

Come partecipare al Rewatch party di È colpa mia?

Mercoledì 20 novembre 2024 presso il Cinema Citylife Anteo (Piazza Tre Torri, 1/l – Milano), riguarderemo insieme il film “É colpa mia?”. Presenti anche l’attrice Nicole Wallace e l’autrice della trilogia dei Culpables, Mercedes Ron.

Dove: Cinema Citylife Anteo, Piazza Tre Torri, 1/l – Milano
Quando: Mercoledì 20 novembre
Orario: Dalle 19:00 alle 23:00

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto:

Prenota il tuo posto al Rewatch Party qui

Nota importante: La registrazione costituisce un pre-accredito. L’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti. Evento riservato ai maggiori di 16 anni.

Cosa ci aspetta?

  • Proiezione: Rivedremo insieme È colpa mia?, il film che ci ha fatto sognare e appassionare, in un’atmosfera unica sul grande schermo.
  • Snack: Ovviamente, non mancheranno gli snack per accompagnare il rewatch!
  • Gadget esclusivi: Per rendere la serata ancora più speciale, verranno distribuiti gadget unici per tutti i partecipanti.
  • Ospiti Speciali: Nicole Wallace e Mercedes Ron saranno presenti per condividere insieme a noi questo viaggio emozionale.

Agenda della serata

  • Ore 19:00 – Apertura e ingresso in sala
  • Ore 20:00 – Inizio proiezione di È colpa mia?
  • Ore 23:00 – Chiusura dell’evento

Sinossi É colpa mia?

Noah (Nicole Wallace) deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi a casa del nuovo marito di sua madre. Lì conosce il fratellastro Nick (Gabriel Guevara) e le loro personalità sono sin da subito in contrasto. Tuttavia, l’attrazione che provano li porterà a vivere una relazione proibita, in cui i caratteri ribelli e tormentati metteranno a soqquadro i rispettivi mondi, facendoli innamorare follemente.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.