Riverdale 4 arriva su Netflix il 1 marzo 2021 – svelata la data di uscita su Netflix della quarta stagione della serie teen drama tra le più amate in assoluto, Riverdale. In arrivo sulla piattaforma il 1 marzo 2021.

L’abbiamo tanto attesa, e finalmente è arrivata la bellissima notizia: Riverdale 4 sbarcherà il 1 marzo su Netflix, dove sono già disponibili le prime tre stagioni. dal 1 marzo potremo continuare a seguire le vicende di KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinheart, Camila Mendes e Madelaine Petsch e dei loro personaggi, protagonisti di emozionanti avventure. Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Riverdale.

Quando esce Riverdale 4 su Netflix

La quarta stagione di Riverdale sarà disponibile su Netflix Italia dal 1 marzo 2021. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Netflix, dove nella sezione “prossimamente” dell’app viene segnalata la data di uscita di Riverdale 4:

Riverdale 4 netflix

Riverdale 4 trailer

Riverdale in streaming su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi di Riverdale 1, Riverdale 2 e Riverdale 3. Dal 1 marzo anche Riverdale 4. Confermata dalla The CW anche la quinta stagione di Riverdale attualmente in programma sul canale statunitense.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.