Riverdale – la famosa serie di genere teen drama tratta dagli Archie Comics è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione. La notizia è arrivata nella notte tra il 3 e il 4 febbraio 2021 insieme al rinnovo di altre serie televisive in onda sul canale americano The CW.

Riverdale, la serie creata da Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) e basata sui personaggi degli Archie Comics, divenuta tra i teen drama più amati in tutto il mondo, tornerà a raccontare le avventure di Archie, Betty, Jughead, Veronica e degli altri abitanti di Riverdale in una sesta stagione. Prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla CBS Television Studios, la serie è attualmente in onda sul canale americano The CW con la sua quinta stagione.

Riverdale rinnovato per la sesta stagione

A circa tre settimane dall’inizio della quinta stagione sul canale americano The CW, la serie di genere teen drama Riverdale è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione. A riportare la notizia del rinnovo ufficiale è stato Variety, seguito dalle pagine ufficiali della serie e da alcuni membri del cast che non hanno tardato a condividere la bella notizia con i fan di Riverdale:

Non ci sono ancora dettagli riguardo la trama o la data di uscita di Riverdale 6, in quanto la quinta stagione è attualmente in onda in America con i primi episodi della quinta stagione (contenente anche gli ultimi episodi della quarta stagione, la cui messa in onda è slittata a causa della pandemia di Coronavirus), ma è ormai certo che i misteri che popolano la cittadina di Riverdale e le appassionanti avventure dei protagonisti, ispirati ai personaggi della celebre serie a fumetti pubblicati dal 1940, gli Archie Comics, non termineranno con la quinta stagione ma torneranno sullo schermo per appassionare i fan di tutto il mondo.

Insieme a Riverdale, nella notte tra il 3 e il 4 febbraio 2021 sono state rinnovati anche Walker, All-American, The Flash, Batwoman, Charmed, Legacies, Nancy Drew, Legends of Tomorrow, Dynasty, In the Dark e Roswell, New Mexico.

Dove vedere Riverdale in streaming

Nell’attesa di vedere Riverdale 6, puoi guardare le prime quattro stagioni del teen drama su Prime Video, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon. Riverdale 4 è disponibile su Prime Video dal 1 febbraio.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti tutte le stagioni di Riverdale, e la possibilità di vederle dove e quando vuoi, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per i primi trenta giorni per tutti i nuovi clienti e che, se sei uno studente, puoi usufruire della promozione che ti dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto pari al 50% sul costo annuale del servizio: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Inoltre, dal 1 marzo la quarta stagione della serie è disponibile anche su Netflix. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.