Se ti stai chiedendo dove vedere Salisburgo-Milan in TV e in streaming, sappi che la partita si giocherà alle ore 21:00 del 6 settembre 2022 e potrà essere seguita solo dagli abbonati a Sky e Infinity+.
La squadra di Stefano Pioli scende in campo per la prima partita in Champions dopo la meritata vittoria a San Siro contro l’Inter, derby vinto 3-2.
In campo lo stesso giorno anche Psg-Juventus.
Salisburgo-Milan in TV e streaming su Sky
Salisburgo-Milan, match valido per la prima giornata del Gruppo E della Champions League, si terrà martedì 6 settembre alle ore 21 dalla Red Bull Arena di Salisburgo.
Sarà visibile in diretta su Sky Sport Action (numero 206), Sky Sport (numero 253) oppure su Infinity+ con una Smart TV. La visione in streaming sarà disponibile su Sky Go, NOW e Infinity+.
Per poter vedere i titoli in uscita su Sky è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare titoli in uscita su Sky in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese per Mediaset mentre su Sky sarà condotta da Federico Zancan e Luca Marchegiani.