Per celebrare l’arrivo dell’attesissima serie originale Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, disponibile in esclusiva su Disney+, l’iconico scudo di Captain America è atterrato a Roma, sulla ruota panoramica del Luneur, grazie a un sorprendente video mapping.
Il leggendario scudo dei Marvel Studios è stato avvistato anche in diversi luoghi iconici di tutto il mondo, tra cui il London Eye a Londra, il Singapore Flyer, la più grande ruota panoramica dell’Asia a Singapore, la Melbourne Star a Melbourne (Australia), Le Grand Roue de Marseille a Marsiglia (Francia), il MAAG Hall a Zurigo (Svizzera), la Torre Latino a Città del Messico (Messico) e il Planetario a Buenos Aires (Argentina).
Lo scudo di Captain America in Italia e nel mondo
I luoghi nel mondo in cui è possibile vedere lo scudo sono:
- Roma, Italia – Ruota panoramica del Luneur
- Londra, Gran Bretagna – London Eye
- Zurigo, Svizzera – MAAG Hall
- Marsiglia, Francia – La Grande Roue de Marseille
- Buenos Aires, Argentina – Planetario
- Mexico City, Mexico – Torre Latino
- Singapore, Singapore – Singapore Flyer
- Melbourne, Australia – Melbourne Star
The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.
La nuova serie composta da 6 episodi dà seguito alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel come seconda serie TV Marvel Studios, dopo l’acclamata WandaVision, disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+ a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.