La prima stagione di Sen Cal Kapimi arriva su Canale 5 e Mediaset Play con il nome di Love Is in the Air. La data di uscita del primo episodio non è stata ancora comunicata.
Continua il gemellaggio Italia-Turchia promosso da Mediaset sul fronte serie TV: dopo il grande successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e Daydreamer – Le Ali del Sogno, a giugno 2021 arriverà anche Mr Wrong con Can Yaman e, prossimamente, Love is in the Air con la coppia di attori Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz e Kerem Bursin in quello di Serkan Bolat. Tra le novità, ma questa volta si tratta di una soap spagnola, anche Gran Hotel.
Come per Daydreamer, il nome della serie Sen Cal Kapimi non è stato tradotto letteralmente (in tal caso sarebbe “Bussa alla mia porta”).
Love is in the Air serie TV data di uscita
Non è ancora nota la data di uscita della serie Love is in the Air su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.
Prossimamente su Canale 5 la serie #LoveIsInTheAir pic.twitter.com/vgtRvdb8cD
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) May 6, 2021
Di cosa parla la serie Love is in the Air
La serie parla di Eda una ragazza che ama studiare ma che si trova costretta a non poter frequentare l’ultimo anno di università in quanto le è stata tolta la borsa di studio internazionale. Responsabile di questo è l’azienda di Serkan Bolat che però è all’oscuro di questo taglio. Eda decide di affrontarlo direttamente nel corso di una conferenza. Tra i due nascerà un accordo: lui le restituirà la borsa di studio, se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi….