Guarda in streaming su Netflix il finale di Sense8, inquietante serie che racconta di otto sconosciuti che condividono le loro esperienze grazie a un legame telepatico.
Dopo l’inaspettata cancellazione dell’amata serie, Netflix ha annunciato, il 29 giugno 2017, che avrebbe dato un degno “saluto” a Sense8 con un finale epico: un episodio conclusivo di due ore.
Sense8 è una serie originale Netflix uscita il 5 Giugno 2015 e creata dalle sorelle Wachowski, autrici della trilogia di Matrix e sceneggiatrici di V per Vendetta.
La serie in questione è risultata essere tra le più amate del catalogo Netflix, anche se questo non è bastato a garantirne la longevità e, a causa degli alti costi di produzione (9 Milioni a episodio), Netflix ha deciso di cancellarla, lasciando così la storia (e i suoi fan) in sospeso.
I fan della serie appena ricevuta la notizia si sono ribellati sui social, mettendo su una vera e propria rivoluzione, vinta in quanto (finalmente) è stato realizzato un finale.
Guarda Sense8 su Netflix
Nel catalogo di Netflix Italia sono presenti gli episodi della prima stagione di Sense8, della seconda stagione di Sense8 e l’episodio finale. Prezzi e abbonamenti di Netflix disponibili qui.
SENSE8 trama episodio FINALE
Forti emozioni in questa coinvolgente puntata finale della serie: i Sensate e i loro alleati lottano per salvare la cerchia e fermare per sempre i loro nemici.
SENSE8 EPISODIO FINALE: TRAILER
Il 17 maggio 2018, giornata mondiale contro l’Omofobia, Bifobia e Transfobia, è stato rilasciato il trailer ufficiale del finale.
https://www.youtube.com/watch?v=qFsQQuRVzaU
Tutto sulla serie Sense8
DI COSA PARLA SENSE8
Sense8 è una serie a tema LGBT, ma parla anche di politica, religione, sessualità, morte e rinascita.
Sense8 è un inno all’amore e all’uguaglianza, è la serie di cui il mondo ha bisogno. Ci mostra che anche se siamo tutti diversi, in realtà siamo tutti uguali.
Il New York Times ha dichiarato che Sense8 è stato girato in maniera impeccabile, ed è stata capace di rappresentare al meglio culture e ambienti diversi.
TRAMA SENSE8 – PRIMA STAGIONE
Un suicidio avvolto nel mistero risveglia le capacità di 8 esseri umani provenienti da diverse parti del mondo.
Da quel momento gli 8 personaggi sono tutti connessi telepaticamente: emozioni, sensazioni pensieri di ognuno fanno parte dell’altro.
I personaggi condividono tra di loro le proprie esperienze e le loro storie.
Nella serie ci sono anche dei personaggi cattivi, il più spietato di tutti è Whispers, che dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, con lo scopo di catturarli e ucciderli.
TRAMA SENSE8 – SECONDA STAGIONE
Ecco la trama della seconda stagione della serie [attenzione Spoiler]:
La seconda stagione è molto speciale, e si concentra sul tema della diversità. In una società come la nostra dove prevale sempre di più la paura del diverso, è importante avere una serie che insista sul fatto che essere diversi l’uno dall’altro è una cosa positiva e che ci dà la possibilità di crescere e imparare a rispettare il prossimo.
Sense8 gira proprio attorno all’accettazione delle diversità e all’unione tra popoli, è proprio questo che rende questa serie unica e diversa da tutte le altre.
Inoltre in questa stagione continua la lotta dei nostri 8 personaggi contro Whispers e l’organizzazione (la BPO) che gli sta dando la caccia.
Preparatevi perché il finale vi lascerà a bocca aperta (e così capirete il motivo per cui i fan della serie hanno messo su una rivoluzione).
In questa stagione di Sense8, troviamo anche una new entry made in Italy, Valeria Bilello. Il suo personaggio è una donna sexy, intelligente, determinata, molto pericolosa e avrà una relazione piuttosto interessante con un membro della cerchia.
SENSE8: IL CAST
Nel cast di Sense8 troviamo gli attori Miguel Angel Silvestre, Brian J. Smith, Max Riemelt, Doona Bae, Tina Desai, Tuppence Middleton, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Alfonso Herrera, Toby Onwumere, Terrence Mann, Valeria Bilello, Freema Agyeman.