Tra i casi più chiacchierati in tutto il mondo, la travagliata storia tra Johnny Depp Amber Heard ha avuto inizio nel 2012 e a circa dieci anni di distanza è divenuta protagonista del processo per diffamazione John C. Depp, II v. Ambra Laura Heard.

Cominciato l’11 aprile 2022, il Processo non solo è stato sin da subito incredibilmente seguito dal pubblico, ma ha dato vita anche a un documentario Discovery+ Original in due parti. Intitolato Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo, il documentario consente di saperne di più su quanto accaduto tra i due, attraverso filmati scioccanti, messaggi, foto, registrazioni e interviste esclusive con gli avvocati. A questo primo documentario ne segue un altro, sempre prodotto da Discovery.

Il nuovo documentario su Johnny Depp e Amber Heard

A poche settimane dall’uscita di Johnny Depp contro Amber Heard – Il processoDiscovery UK ha fatto sapere di essere al lavoro su un seguito del documentario, prodotto ancora una volta in collaborazione con Optomen TV, arrivato su Discovery+ il 20 settembre e intitolato Johnny vs Amber – Il Nuovo Processo.

Il sequel si concentra in particolar modo sulla battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard ed è anch’esso diviso in due parti. Nel corso del nuovo documentario vengono esaminate prove e testimonianze di entrambe le parti coinvolte nel processo, per una ricostruzione il più completa possibile della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Ti ricordiamo che per avere accesso al catalogo della piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento. Puoi vedere Puoi vedere Discovery+ Intrattenimento compreso nel prezzo del tuo abbonamento a TIMVISION (abbonati qui a TIMVISION) oppure a Sky Q (abbonati qui a Sky Q qui) per 12 mesi.

Scopri qui tutto su Johnny Depp contro Amber Heard – Il Processo.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.