Se ti stai chiedendo come seguire la Serie B sappi che Helbiz Live, il canale che offre i match in esclusiva, è disponibile su Amazon Prime Video Channels, il servizio, disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti Prime, che va a rendere ancora più ricca l’offerta di Prime Video.
Siglata la partnership tra Helbiz Media e Amazon per l’arrivo del Campionato di Serie B su Prime Video Channels: ora è possibile seguire le partite fino alla stagione 2023/2024, nonché tutti i contenuti sportivi e di intrattenimento offerti dal canale Helbiz Live. Disponibile su Helbiz Live anche il torneo 2022/2023 di Serie B.
Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
Il costo di Helbiz Live è di 5,99 euro al mese, ma tutti i nuovi clienti possono approfittare di un periodo d’uso gratuito di 7 giorni.
Se vuoi saperne di più sul servizio offerto da Amazon, scopri qui cos’è e come funziona Amazon Prime Video Channels.