Serie e miniserie Netflix vincitrici dei Golden Globes 2023 – ecco titoli delle serie e miniserie originali Netflix che hanno trionfato ai Golden Globes 2023 e le categorie per cui si sono guadagnate un award.
Nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio 2023 si è tenuta al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California, la celebre cerimonia di premiazione Golden Globes, che ogni anno celebra il meglio del cinema e della TV. Per scoprire tutti i film e le serie premiate ai Golden Globes 2023 puoi leggere il nostro articolo dedicato Vincitori Golden Globes 2023.
Serie, miniserie e film Netflix premiati ai Golden Globes 2023
Ecco le serie, le miniserie e i film Netflix premiate ai Golden Globes 2023 e le rispettive categorie:
Dahmer
Evan Peters è stato premiato come Miglior attore in una miniserie per la produzione Dahmer, che racconta la storia del serial killer Jeffrey Dahmer. Scopri qui tutto sulla miniserie Dhamer su Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=K_IPqneCpRU
Pinocchio, Guillermo Del Toro
Il film Pinocchio, Guillermo Del Toro è stato premiato come Miglior film d’animazione. Scopri qui tutto sul film Pinocchio Guillermo Del Toro su Netflix.
Ozark
Julia Garner è stata premiata come Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per Ozark. Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Ozark.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.