Il fine settimana è sempre l’occasione ideale per concedersi un po’ di meritato relax e una delle attività più amate in questi momenti di pausa è senza dubbio il binge-watching di serie TV in streaming.
Grazie all’ampia varietà di servizi di streaming disponibili oggi, il mondo dell’intrattenimento si apre davanti a te con un semplice clic. Questi servizi hanno letteralmente rivoluzionato il modo in cui usufruiamo dei contenuti audiovisivi. Con un abbonamento, puoi immergerti in una libreria infinita di film e serie TV, tutto a portata di mano, ovunque tu sia e quando più ti aggrada. Addio agli orari fissi e alle pause pubblicitarie indesiderate!
Ma c’è di più: molti di questi servizi offrono una vasta gamma di generi e stili, permettendoti di scoprire nuovi mondi e appassionanti storie che altrimenti potresti non aver mai considerato. E non dimentichiamoci delle imperdibili offerte che spesso queste piattaforme mettono a disposizione!
E ora, senza ulteriori indugi, immergiamoci nelle serie TV più gettonate e discusse del momento sui servizi di streaming!
Le 10 serie TV più seguite in streaming
Ecco le 10 serie TV più seguite in streaming:
- The Ferragnez: Special Sanremo su Prime Video
- Ahsoka su Disney+
- I Am Groot disponibile su Disney+
- La Ruota del Tempo disponibile su Prime Video
- One Piece s.1 disponibile su Netflix
- La regina Carlotta disponibile su Netflix
- Questo mondo non mi renderà cattivo disponibile su Netflix
- And Just Like That disponibile su NOW
- Operazione Speciale: Lioness Paramount+
- The Boys disponibile su Disney+
#1 The Ferragnez: Special Sanremo
The Ferragnez: Speciale Sanremo è l’episodio dedicato alla partecipazione di Chiara Ferragni alla 73°edizione del Festival della Canzone Italiana. Vedremo Chiara prepararsi per mesi prima di calcare un palco così importante e sfidare le sue ansie e paure. Cosa è invece successo dopo il bacio di Fedez con Rosa Chemical? Guarda l’episodio su Prime Video per scoprirlo.
#2 Ahsoka
Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars Ahsoka segue le avventure dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile. Sarà un’occasione per immergersi nuovamente nell’universo di Star Wars e seguire le vicende di uno dei personaggi più amati della saga su Disney+.
#3 I Am Groot
Diretta dalla executive producer Kirsten Lepore, I Am Groot è una raccolta composta da cinque cortometraggi animati che vede come protagonista Groot, il personaggio immaginario dei fumetti Marvel Comics, membro dei Guardiani della Galassia. La serie di 5 corti originali si concentrerà sulle avventure di Baby Groot in giro per la galassia.
#4 La Ruota del Tempo
La Ruota del Tempo, la serie fantasy acclamata e basata sui best-seller di Robert Jordan, è una co-produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, e la sua prima stagione ha catturato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. La seconda stagione è disponibile dal 1° settembre su Prime Video. In questa seconda stagione, Rand crede di aver eliminato il Tenebroso, ma il male è ancora nel mondo. Antiche e nuove minacce incombono sui giovani amici dei Fiumi Gemelli, ora sparsi per il mondo. Dato che la donna che li ha trovati e guidati non ha più poteri, devono trovare altre fonti di forza. Ognuno negli altri o in sé stessi. Nella Luce o nelle Tenebre.
#5 One Piece s.1
Da quando è stato rilasciato il live-action One Piece ha raggiunto immediatamente la vetta della classifica su Netflix con numeri da record. Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live action del celebre manga. Se ancora non l’hai fatto, non perderti assolutamente questa SERIE TV e abbonati a Netflix.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
#6 La regina Carlotta
La Regina Carlotta. Una storia di Bridgerton è una serie prequel della fortunatissima serie Netflix Bridgerton, tra le più viste nella storia della piattaforma.
Dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.
#7 Questo mondo non mi renderà cattivo
Un’altra serie TV assolutamente da vedere è “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Si tratta della nuova serie di Zerocalcare su Netflix. Il titolo dello show rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate, rinnegare ideali e princìpi pur di togliersi dai guai. Una frase che ciascuno, con le proprie esperienze, le proprie vite e le proprie storie, potrebbe trovare utile ripetersi.
#8 And Just Like That
Andata in onda dal 1998 al 2004, Sex and the City è una serie TV statunitense che ha fatto appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Composta da 6 stagioni, 94 episodi, due film e un prequel (The Carrie Diaries), Sex and The City è basato sul romanzo di genere chick lit di Candace Bushnell e racconta le vicende di quattro amiche, mostrandone la vita.
#9 Operazione Speciale: Lioness
Operazione Speciale: Lioness è la nuova serie originale Paramount+ da non perdere. La serie esplora il mondo pericoloso del terrorismo di Stato e si concentra sulla vita di Joe, interpretata da Zoe Saldaña, che deve affrontare il costante equilibrio tra la sua vita personale e il suo ruolo chiave nella CIA. Con il supporto del programma Lioness e l’aiuto di Cruz, interpretata da Laysla De Oliveira, Joe si troverà immersa in situazioni ad alto rischio e dovrà fare i conti con le sfide che solo un’operazione speciale può portare.
#10 The Boys
Ideata da Eric Kripke, The Boys è la serie televisiva di genere satirico che porta sullo schermo l’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, The Boys ha fatto il suo debutto su Prime Video nel 2019 e ora è alla sua terza stagione.