Segui in onda su La7 la serie televisiva di satira politica con protagonista l’attuale presidente dell’Ucraina, Servant of the People. Ecco trama, trailer, cast e quando va in onda.
Diretta da Andriy Yakovlev, Olexiy Kiryushenko e Volodymyr Zelens’kyj, Servant of The People (titolo originale Sluha Narodu, letteralmente Servitore del popolo) è la serie ideata da quest’ultimo, che qui veste anche i panni di sceneggiatore e protagonista.
Servant of The People è nota per essere la serie TV che ha lanciato la carriera politica di Zelensky. Se vuoi saperne di più, consulta il nostro articolo dedicato: Zelensky ha ricoperto la carica di presidente anche in una serie TV.
Quando va in onda Servant of the People
Servant of the People va in onda tutti i lunedì in esclusiva su La7, in prima visione italiana, dal 4 aprile. La messa in onda degli episodi è prevista a partire dalle 21:15 circa.
Dopo la messa in onda Servant of the People è disponibile in streaming gratuito su RIVEDILA7, sul sito ufficiale di La7.
Servant of the People trama
Servant of the People porta sullo schermo la risposta alla domanda “cosa accadrebbe se fosse un uomo comune a diventare Presidente?“, seguendo le vicende di Vasiliy Holoborod, un insegnante che, dopo essere diventato inconsapevolmente protagonista di un video virale in cui commenta la situazione del suo Paese, si trova a a vincere le elezioni e a diventare Presidente dell’Ucraina.
Gli episodi della serie raccontano la sua nuova avventura e la sfida per riuscire a soddisfare le aspettative della sua famiglia e di tutto il suo popolo, mentre continua a vivere la sua vita come fatto fino a quel momento, con l’unica differenza che ora è alla guida del Paese e non più l’insegnante di una scuola.
Servant of the People trailer
Servant of the People cast
Nel cast di Servant of the People troviamo:
- Volodymyr Zelens’kyj nei panni del Presidente Vasiliy Goloboroďko
- Stanislav Boklan nei panni del Primo Ministro Yuriy Ivanovich Chuiko
- Anna Kashmal nei panni di Natasha
- Olena Kravets nei panni di Olena
- Jury Krapov nei panni di Mikhailo
- Mykhailo Fatalov nei panni di Volodymir
- Viktor Saraykin
- Natalia Sumska
- Oleksandr Pikalov
- Eugene Koshovyi
- Kateryna Kisten