“Amala!” più che mai in questa quarta sfida del Gruppo D di UEFA Champions League: l’Inter di Simone Inzaghi affronta lo Sheriff di Yuriy Vernydub, attualmente ai vertici con 6 punti insieme al Real Madrid. La partita è fissata per il 3 novembre 2021 alle ore 21.
Se ti stai chiedendo come vedere gratis Sheriff-Inter, partita di UEFA Champions League in programma mercoledì 3 novembre 2021, sappi che purtroppo per poter vedere il match è necessario essere abbonati a Sky o a Infinity+, la piattaforma streaming di Mediaset.
Se ami il calcio e non vuoi perderti gli appuntamenti con la Champions League, sappi che puoi vedere le migliori partite del mercoledì gratis su Amazon Prime Video, grazie alla prova gratuita di 30 giorni (o di 90 se sei studente universitario). Maggiori dettagli all’interno del nostro articolo: come vedere gratis le partite di Champions.
Lo stesso giorno va in scena anche Milan-Porto: ecco dove vederla.
Come vedere Sheriff-Inter in TV
Puoi seguire la diretta di Sheriff-Inter del 3 novembre 2021 su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Come vedere Sheriff-Inter in streaming
Il match è in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity+.
Inter in Champions League: prossime partite
Ecco i prossimi appuntamenti dell’Inter in Champions League:
- 24 novembre, ore 18.45: Inter-Shakhtar Donetsk
- 7 dicembre, ore 21.00: Real Madrid-Inter