Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, il comedy show LOL: Chi ride è fuori è tornato su Prime Video con gli episodi della terza stagione. Continua così, sotto lo sguardo attento di Fedez e Frank Matano, l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi.
I dieci concorrenti coinvolti sono Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
LOL 3: Chi ride è fuori è composto da 6 episodi di circa 30 minuti ciascuno.
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!
Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, confermato il duo, composto da Fedez e Frank Matano. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Ma non è tutto. Anche in questa edizione di LOL: Chi ride è fuori, ci sarà anche il tasto del colpo a sorpresa, che nasconderà una nuova arma letale della risata. L’asso nella manica dei due conduttori avrà infatti il volto di Maccio Capatonda, grande protagonista e vincitore della precedente stagione.
Riusciranno a resistere alle esilaranti gag del nuovo esilarante special guest?
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.