Can Yaman ha condiviso su Instagram due scatti realizzati sulla celebre terrazza dell’appartamento che l’ispettore Demir condivide con la giornalista Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, in Viola come il Mare 2. L’emoji con la scritta “soon” lascia intendere (e sperare) che non bisognerà aspettare molto all’arrivo della seconda stagione su Canale 5.
Sono ore concitate per i fan di alcuni degli attori turchi più amati: a Milano, nella giornata del 29 gennaio, è arrivata Demet Özdemir, partner di Can Yaman nella serie Daydreamer – Le Ali del Sogno.
Quando escono le serie Mediaset più amate
Can Yaman: presto l’arrivo di Viola come il Mare 2
Impossibile non soffermarsi su quel “soon” (“presto” in italiano) che Can Yaman ha inserito nella didascalia del post condiviso su Instagram nella giornata del 30 gennaio. Verrà presto annunciata la data di uscita di Viola come il Mare 2?
Nell’attesa gustiamoci le due foto dell’attore nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir realizzate sulla terrazza con vista sulla Cattedrale Normanna della città di Palermo, una delle location della serie Mediaset.