Diretta da J.J. AbramsSilent Hill: Ascension è la nuova serie interattiva basata sul noto franchise horror Silent Hill che permette ai fan di contribuire alla creazione di quest’ultima.

Annunciata da Konami Digital Entertainment BV durante il livestream SILENT HILL Transmission, insieme al remake di Silent Hill 2, a un nuovo titolo e a una nuova produzione cinematografica (scopri qui tutto su Return to Silent Hill), la serie (di cui attualmente non conosciamo i dettagli) sarà disponibile 23×7 e nasce da una collaborazione tra Genvid Entertainment, Bad Robot Games, Behaviour Interactive e dj2 Entertainment.

Data di uscita di Silent Hill: Ascension

Silent Hill: Ascension sarà disponibile nel 2023. Non appena avremo maggiori informazioni sulla data di uscita e sulle piattaforme sulle quali sarà disponibile (si parla di un prodotto disponibile su più piattaforme) potrai trovarle qui.

Silent Hill: Ascension trama

Ecco quanto rilasciato finora su questa nuova serie:

SILENT HILL: Ascension immergerà come mai prima d’ora i fan di tutto il mondo nell’orrore psicologico che da sempre è al centro di SILENT HILL, mettendo nelle loro mani storia e personaggi inediti, mentre la narrazione si svolgerà in diretta su più piattaforme.

Silent Hill: Ascension trailer

Il trailer della serie non è ancora stato rilasciato.

Nell’attesa, ecco il teaser trailer:

Silent Hill: Ascension cast

Il cast di Silent Hill: Ascension non è ancora stato reso noto.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.