Simone Ashley si aggiunge al cast della seconda stagione di Bridgerton. Interpreterà Kate, interesse amoroso Anthony Bridgerton.
Iniziano ad arrivare le prime informazioni sull’attesissima seconda stagione di Bridgerton, confermata il 21 gennaio 2021 da Lady Whistledown in persona. Dopo lo straordinario successo della prima stagione, che ha portato la serie nella Top 5 dei programmi più visti in assoluto su Netflix, la produzione targata Shondaland sta per tornare, con tante novità.
Una di queste novità riguarda cast e personaggi:
Simone Ashley nel cast di Brigerton 2
Il 16 febbraio 2021, Netflix ha annunciato che l’attrice Simone Ashley, conosciuta per il suo ruolo in un’altra serie di successo, Sex Education, si aggiunge al cast della seconda stagione di Brigerton.
Simone Ashley è Kate in Bridgerton 2
Il ruolo di Simone è quello di Kate, interessa amoroso di Anthony Bridgerton, fratello maggiore di Daphne, protagonista della prima stagione, e personaggio principale intorno a cui ruoterà Bridgerton 2.
“Kate è un’intelligente, testarda giovane donna che non sopporta i cretini, Anthony Bridgerton incluso” scrive Netflix per descrivere il personaggio di Kate.
L’annuncio di Netflix
Get ready to fall in love with Simone Ashley, who will play Kate in Season 2 of Bridgerton.
Kate is a smart, headstrong young woman who suffers no fools — Anthony Bridgerton very much included. ` pic.twitter.com/xdVilOjL4Y
— Netflix (@netflix) February 15, 2021
L’annuncio di Netflix Italia
Un po' di Sex Education a corte: Simone Ashley sarà Kate nella stagione 2 di Bridgerton. https://t.co/tM5yKBK5dU
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 16, 2021