Si è conclusa il 21 Dicembre la seconda amatissima stagione di SKAM Italia, che ha visto come protagonista Martino Rametta (Federico Cesari) e la sua storia d’amore con Niccolò (Rocco Fasano).

In questi mesi abbiamo seguito ogni giorno con le clip quotidiane le difficoltà, i luoghi comuni e i sorrisi che hanno portato Martino al coming out e ad accettare ed affrontare la sua omosessualità: non è stato un percorso semplice e di certo non sono mancati i colpi di scena e – soprattutto – non sono mancate una serie di infinite riflessioni sulla nostra società, sul rapporto con i genitori,su quanto gli amici – quelli veri – sappiano stupirti, sempre.

Clip dopo clip, trending topic dopo trending topic, la seconda stagione di SKAM Italia ha lasciato il segno in ognuno di noi, a qualcuno ha aperto gli occhi, ad altri li ha fatti commuovere, tanto da essere da voi votata come la serie migliore per ragazzi del 2018.

Cresce già l’attesa per la terza stagione, le cui riprese sono già iniziate, ma per ora, freschi di finale, vogliamo soffermarci su cosa questa seconda stagione abbia portato nelle nostre vite, quali insegnamenti, emozioni e ricordi indimenticabili.

SKAM ITALIA | IL VIDEO

E’ per questo che sulle nostre Instagram Stories abbiamo deciso di raccogliere i vostri commenti più belli alla seconda stagione di SKAM Italia: cosa ha significato per voi la seconda stagione? Quali emozioni vi ha lasciato? Il vostro ricordo più bello? Quale messaggio vorreste far arrivare ai protagonisti?

Le risposte più belle sono state raccolte fino al 3 Gennaio, per poi diventare un’emozionante video che verrà mostrato all’incredibile cast e al team che ha reso questa seconda stagione un vero e proprio must see.

Ringraziandovi uno ad uno per le tantissime (centinaia!) di risposte che ci avete inviato, ecco a voi l’emozionante risultato:

https://www.facebook.com/teamworld/videos/1998881926827975/

Guarda (e riguarda!) seconda stagione di SKAM Italia disponibile in streaming su TimVision e skamitalia.it.

Vi lasciamo con i due speciali ringraziamenti di Federico aka Martino e Rocco aka Niccolò, postati sui loro profili Instagram.

https://www.instagram.com/p/BrsAV9qBf_J/

https://www.instagram.com/p/Brqahu9hEid/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.