SKAM ITALIA è un successo: a decretarlo solo gli stessi spettatori della web serie, raddoppiati dalla prima alla seconda stagione che si è conclusa il 21 dicembre. Cresce l’attesa per la terza stagione, le cui riprese sono già iniziate.
La serie, co-prodotta da TimVision Production con Cross Productions, è diretta da Ludovico Bessegato.
Remake della fortunata serie norvegese SKAM, SKAM ITALIA ha raccolto immediatamente ottimi consensi: gli spettatori della seconda stagione sono raddoppiati rispetto al finale della prima e la messa online di ogni puntata è coincisa con l’ingresso dei nomi dei personaggi nei trending topic su Twitter, successo che trova quindi conferma anche sui social. Pensa che il 23 novembre, i vari hashtag dedicati alla puntata, hanno addirittura battuto l’hashtag #BlackFriday!
Inoltre, secondo un sondaggio effettuato da Corriere.it, SKAM ITALIA è in assoluto la serie più amata del momento: sul secondo gradino del podio “La casa di Carta” in onda su Netflix e, medaglia di bronzo, per “L’amica geniale”.
Ottimi riscontri anche dall’estero: il celebre Buzzfeed ha nominato SKAM ITALIA in un articolo dedicato alle serie non anglofone da tenere in considerazione.
Se ti stai chiedendo come guardare in streaming SKAM ITALIA qui trovi tutte le risposte.
SKAM ITALIA: CONCLUSA LA SECONDA STAGIONE
È stata una bellissima stagione.
Un racconto ineccepibile, documentato senza pregiudizi.
“È talmente bello quando va bene che quando va male te ne fai una ragione, anche se dovesse finire”.
Martino cristallizza cosa significa essere felici: essere se stessi. #skamitaila pic.twitter.com/rHGUnslN5X— Davide Sacchi (@gomezandedwards) December 21, 2018
Comunque grazie infinite #skamitaila che per questi due mesi mi hai migliorato le giornate e fatto affezionare infinitamente a Marti e Nì, tanto quanto Isak e Even. Non trovo neanche le parole adatte, grazie mille. pic.twitter.com/b1GSD0LWa9
— B🌙🌈 VEDRÀ TAYLOR A SAN SIRO!!!! (@shittybix) December 21, 2018
https://twitter.com/CaptainSwan_/status/1076218288298962944