Gli episodi della quarta stagione di SKAM Italia sono stati distribuiti in contemporanea, per la prima volta, su Netflix e TIMVISION. La notizia era stata anticipata da La Stampa.

L’articolo pubblicato da La Stampa aveva reso i fan della serie talmente tanto contenti, da portare immediatamente #SKAMItalia ai vertici delle tendenze su Twitter. La possibilità di poter vedere SKAM Italia anche sulla piattaforma Netflix, aveva (e ha) fatto felici in tanti, soprattutto chi ormai si era rassegnato alla cancellazione della serie.

Skam Italia 4 in streaming su Netflix e TIMVISION

L’anticipazione de La Stampa era stata poi confermata ufficialmente alle ore 20:00 di mercoledì 18 dicembre 2019 sul profilo Twitter di Netflix Italia. A riprendere la lieta novella anche alcuni attori del cast, reduci dalla fine delle riprese della quarta stagione girata a Roma con la regia di Ludovico Bessegato e la produzione di Cross Productions.

Dal 1° gennaio 2020, inoltre,  le prime tre stagioni di Skam Italia sono state rese disponibili sul catalogo di Netflix.

SKAM Italia 4 è disponibile su Netflix e TIMVISION: i 10 episodi sono stati resi disponibili il 15 maggio 2020.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.