La seconda stagione di SKAM ITALIA è andata in onda sul sito skamitalia.it dal 5 ottobre 2018. Dal 1 gennaio 2020 è disponibile su Netflix Italia. 

Protagonista di SKAM 2 Martino, che – dopo il finale della prima stagione – ha affrontato il tema del coming out e della sua omosessualità. Nuovi episodi, nuovi personaggi e nuovi protagonisti sono sbarcati su SKAM per la seconda serie.

E’ stato proprio Martino il protagonista di una foto che il 14 settembre 2018 era comparsa sul sito italiano della serie scatenando i fan su Twitter a suon di hashtag #SkamItalia tenendolo per ore in testa alle tendenze italiane. Con il teaser trailer è stato risolto ogni dubbio: è lui il protagonista della seconda stagione!

Skam Italia 2 trailer ufficiale

Skam Italia 2 trama

La seconda stagione di SKAM ITALIA è composta da 10 episodi e ha come protagonista principale Martino Rametta e i suoi migliori amici Luca, Giovanni ed Elia. La trama ha come tema centrale l’omosessualità di Martino, che il protagonista scopre grazie alla cotta per il suo amico Giovanni, ed innamorandosi a poco a poco di Niccolò, un nuovo ragazzo della sua scuola. Non sarà un percorso facile, perché la paura del giudizio degli altri, gli impedirà di aprirsi e lo porterà ad allontanarsi dagli amici, ai quali racconterà molte bugie per nascondere i momenti passati con Niccolò.

Dove guardare SKAM Italia 2

La seconda stagione di SKAM ITALIA, insieme alla prima, alla terza, alla quarta, e presto alla quinta stagione di SKAM Italia, è disponibile su Netflix Italia dal 1 gennaio 2020. Visita la nostra pagina per scoprire quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.