Guarda su Sky la nona stagione di Dexter, intitolata Dexter: New Blood. Ecco trama, trailer e cast.
Composta da dieci episodi, la nona stagione di Dexter torna a raccontare le vicende dell’omonimo serial killer, interpretato da Michael C. Hall. Andata in onda dal 2006 al 2013 la serie, tratta dal romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, è tra le più amate dagli spettatori, che da tempo aspettavano di poter scoprire cosa è accaduto a Dexter Morgan dopo il series finale.
Dexter 9 su Sky
La nona stagione di Dexter ha debuttato su Sky e on demand il 10 novembre.
Per poter vedere Dexter: New Blood è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Dexter: New Blood in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Dexter 9 trama
Ecco la sinossi rilasciata da Sky sotto il trailer ufficiale:
Sono passati circa 10 anni dal finale dell’ottava stagione, e Dexter Morgan si è rifatto una vita. Per gli abitanti della cittadina di Iron Lake non è altri che il pacifico e affabile Jim Lindsay, e nessuno – neanche la sua compagna, la capa della polizia Angela Bishop – è a conoscenza dei suoi trascorsi e del Passeggero Oscuro, che comunque farà sempre parte di lui. Dopo una serie di strane sparizioni, le attenzioni di Dexter ricadono su un concittadino assai noto all’interno della comunità. Nuovo serial killer in vista? Come se ciò non bastasse, Mr. Morgan dovrà affrontare alcuni fantasmi del passato che avranno un forte impatto su di lui. Il ritorno in scena di suo figlio Harrison, ormai adolescente, complicherà ulteriormente le cose.
Dexter 9 trailer
Dexter 9 cast
Ecco il cast che vediamo al fianco di Michael C. Hall nella nona stagione di Dexter:
- Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan
- Alano Miller nei panni di Logan
- Julia Jones nei panni di Angela Bishop
- Jack Alcot nei panni di Randall
- Johnny Sequoyah nei panni di Audrey
- John Lithgow nei panni di Arthur Mitchell