Guarda su Sky la serie Sky Original Domina con Katia Smutniak. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Domina è una serie creata da Simone Burke e diretta da Claire McCarth che unisce un cast e una crew italiani ed internazionali. È composta da 8 epotidi e ambientata nell’antica Roma e racconta le vicende di Livia Drusilla (Katia Smutniak) e la sua ascesa ad Imperatrice della città. Nel cast anche Tom Glynn Carney, Ben Batt e Liam Cunningham.
Domina su Sky
Domina è disponibile on demand.
Per poter vedere Domina è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Domina in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Domina trama
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Sky:
Il viaggio e l’ascesa di Livia Drusilla, da ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l’imperatrice più potente e influente di Roma, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Ci riuscirà, brillantemente, sposando l’uomo che tutto le aveva tolto, ma scoprirà presto che non basta conquistare il potere: occorre essere in grado di tenerlo in pugno quando tutti gli altri lo bramano per sé
Domina trailer ufficiale
Ed ecco il primo teaser pubblicato da Sky:
Domina cast
Nel cast di Domina:
- Kasia Smutniak è Livia Drusilla
- Liam Cunningham è Livio
- Matthew McNulty è Caligola
- Tom Glynn-Carney è Caligola da giovane
- Christine Bottomley è Scribonia
- Colette Tchantcho è Antigone
- Ben Batt è Agrippa
- Enzo Cilenti è Tiberio Nero
- Claire Forlani è Ottavia
- Isabella Rossellini è Balbina